I funerali di Francesco Siragusa, la provincia di Agrigento e gli incidenti

calogeromira.wordpress.come-mail

Province di Agrigento e Caltanissetta

Canicattì, Favara, Castrofilippo

Palma, Ravanusa, Naro

Agrigento, Sambuca e Santa Margherita

Oggi, martedì 23 novembre, il funerale di Francesco Siragusa che potrebbe essere rimasto accecato da qualche raggio di sole.

20.11.10 Terribile. Una strada da cui passano numerosi agrigentini, in contrada Petrusa, fra la strada statale 640 e contrada Calcarelle, luogo in cui ha perso la vita Francesco Siragusa. Condoglianze alla famiglia ed agli amici.

30.08.10 Condoglianze alle famiglie di Giovanni ed Alfonso Messina e di Gioacchino Castellana e Gianpiero Campardo, deceduti in un incidente stradale in  contrada Grottarossa, forse in provincia di Caltanissetta. Parteciperete al funerale?

28.08.10 – Naro, Stoccarda e la Calabria. Tremende anche le morti di Salvatore e Sabrina Cavaleri di Naro, in viaggio verso la Germania – Stoccarda – attraverso la Calabria (Mileto e Rosarno). Un augurio di pronta guarigione a Luigia Oliveri ed alla figlia Maria Antonietta.

18.06.10 – Canicattì. Purtroppo ancora un incidente in contrada Grottarossa, sulla statale 640 di Canicattì, e vedere le foto dell’auto e della moto coinvolte non è stato facile. Forza e coraggio ai familiari ed agli amici del dottor Giuseppe Lo Piccolo.

Favara e Castrofilippo. Particolari anche le foto dell’auto – in parte ribaltata – di Angelo Puccio. Non vi sembra così?

10.06.10 – Palma. Condoglianze alla famiglia di Francesco Napoli di Palma di Montechiaro, deceduto in un incidente stradale sulla statale 115, vicino a Marina di Palma.

09.06.10 – Ravanusa e Naro. Come abbiamo appreso dai mezzi, è stato purtroppo mortale l’incidente di Naro in cui hanno perso la vita Calogero Burgio, Gaetana Carmina e Gianna Greco di Ravanusa. Condoglianze, sicuramente, alle famiglie ed agli amici per questi decessi sulla strada statale 123 fra Canicattì e Campobello di Licata, vicino a Naro. Ho appreso di questa notizia ad ora di pranzo, ma ero impegnato e ve ne scrivo soltanto ora, nel pomeriggio.

28.02.10 – Agrigento e la rotonda Giunone. Io ho appreso la notizia in serata, ma tutto potrebbe anche essere accaduto prima, non so quando. Un punto solitamente con molto traffico, per la città di Agrigento, e purtroppo ancora un decesso. Condoglianze per la famiglia di Domenico Lauricella, la vittima dell’incidente stradale.

22.02.10 – Sambuca e Santa Margherita. Poveretti i due giovani di Sambuca di Sicilia, Alessio Colletti ed Accursio Pusateri, deceduti lungo la strada provinciale 70 che collega la stessa Sambuca e Santa Margherita di Belice. Forza e coraggio per gli amici ed i parenti.

La rotonda Giunone alcuni mesi fa. Condoglianze alla famiglia di Giovanni Messina, il giovane agrigentino di 29 anni che ha perso la vita in un incidente auto-moto alla rotonda Giunone, vicino a via Cavaleri Magazzeni.

22 febbraio ‘10 – aggiornato 20 novembre ‘10

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: