Davide Mogavero, «Mio» di Valerio Scanu, Marco Carta e…

calogeromira.wordpress.come-mail

La tv e Raidue

Valerio Scanu

Il pop e la musica

I miei profili video

su un sito, un secondo ed un terzo

Davide Mogavero di X Factor 4 canta su Raidue «I Don’t Miss A Thing» degli Aerosmith di Steve Tyler (video e e mio album video su X Factor).

Scanu. «Mio» di Valerio Scanu a Top Of The Pops di Raidue, con Ivan Olita e Gaia Ranieri. Un collegamento più sotto, anche su Valerio Scanu, alla fine del riferimento a questo programma.

I Modà, Anna Oxa ed i Due di picche. Oltre a Scanu ci sono i Modà, Anna Oxa ed i Due di picche. Altro collegamento più sotto.

Ramazzotti, Silvestri, Antonacci e Renato Zero. E poi video con Eros Ramazzotti, Daniele Silvestri, Biagio Antonacci e Renato Zero. Ulteriore collegamento sotto, per maggiori informazioni.

Anastacia, Celine Dion, gli U2, Madonna e gli Abba. Infine, video con Anastacia, Celine Dion, gli U2, Madonna e gli Abba (pagina su Scanu e tutti questi altri cantanti o gruppi).

Scanu, Carta e Maria De Filippi. Associereste di più il nome di Maria De Filippi a quello di Valerio Scanu (mia sequenza video su Scanu e Scanu e la Emi) o a quello di Marco Carta?

23 ottobre ’10






3 commentiLascia un commento

  1. Ma cosa trovi di emozionante in Marco Carta o quelli come lui? Per capire..

  2. E’ rotto anche i cojoni…


Lascia un commento