La Fiera del libro di Torino, i cantautori, la provincia di Palermo e Valerio Scanu

Alcune foto di Valerio Scanu alla Fiera del libro di Torino. Più sotto altro dal mondo dei libri.

Dalla, Libereso Guglielmi ed i giardini. Eccovi anche video dalla Fiera relativi a Lucio Dalla (clicca qui) ed un esperto di giardini, Libereso Guglielmi , con la passiflora (qui).

Guccini. Video su Francesco Guccini prossimamente?

Niccolò Fabi. Eccovi, dalla stessa manifestazione, il Salone del libro, Pino Marino e Niccolò Fabi in concerto (video che potete vedere qui sotto).

Valerio Massimo Manfredi. Qui alla Fiera. E lo seguite in tv?

30.05.10 – Scanu, Trieste, Cologna e Verona. E come è andata a Scanu a Trieste con il Trl On The Road, in piazza del Duomo a Cologna Veneta ed a Verona ai Music Awards? In quest’ultimo caso meglio dal vivo che in tv… Nel caso di Trieste, video di «Ricordati di noi».

Termini Imerese e la sociologia. Fahrenheit di Radio3 Rai si concentra fino alle sei del pomeriggio su due temi (forse già trattati perché il programma è già cominciato).

Uno stabilimento. Sono la vicenda Fiat di Termini Imerese con il regista Aurelio Grimaldi ed altri siciliani ed i non-luoghi. State, magari, acquistando auto di altre compagnie o forse no?

12.01.10 – Mario Tobino e la radio. Si parla dei libri di Mario Tobino a Fahrenheit di Radio3 Rai, ancora in onda per circa due e mezza fino alle sei del pomeriggio.

24.08.09 – Castelbuono. Andrete all’incontro con Ignazio Marino al circolo Pd di Castelbuono? Ed andrete lunedì 24 agosto alle 17.30 per Marino o perché c’è il sindaco Pd di Castelbuono, Mario Cicero?

– Marino al Kursaal Tonnara di Palermo

– Un festival reggae e Marino

13.08.08 – Vincenzo Consolo. Mostra-mercato libraria a Castelbuono, in provincia di Palermo, come rende noto un blog. In corso Principe Umberto I si potranno comprare libri a prezzo scontato all’esposizione «Una montagna di libri». In programma anche il 13 agosto la presentazione di un libro di poesie dello scrittore Vincenzo Brighina e il 18 dell’Opera omnia di Antonio Castelli a cura di Vincenzo Consolo. Entrambe le presentazioni si terranno alle 19 al chiostro di San Francesco.

Gli asini di Castelbuono

Francesco Cafiso ed il Castelbuono Jazz Festival

Un’associazione sportiva

Il Comune, il convento di San Francesco ed una casa di riposo

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

11 agosto ‘08 – aggiornato 30 maggio ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)

Lascia un commento