Alessandra Amoroso, i giochi e la «Melevisione»

calogeromira.wordpress.come-mail

La «Melevisione»

Alessandra Amoroso

Le mie pagine NetLog, PlurkI Like,

Bebo, Friendfeed, Twitter

Ma non è «figo», molto interessante, riscoprire i cari soldatini per giocare? Forse sì… Soprattutto con i propri figli o nipoti. Bando alla pigrizia…

Il videogioco Mass Effect 2.

29.05.10 – Napoli. Come è andata a Napoli con la Melevisione di Raitre e, soprattutto, con la Melevisione in tour?

Musica. Una mia prima sequenza “straniera”.

Una seconda “italica”.

Un’altra “esotica”.

Potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

Potete ricevere per e-mail aggiornamenti su questo blog – i giochi, eccetera – cliccando il bottone apposito qui a destra.

Inoltre, pagine su questi argomenti, sempre qui a destra.

Rete. Eccovi anche la mia pagina Facebook. Perchè collegarsi? Per suggerirmi qualcosa per migliorare questa pagina…

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple. Neomedia.it

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere


Alessandra Amoroso. Ma non mi piacciono molto i capelli di Alessandra Amoroso in questo video. Lei sembra un pulcino spelacchiato… Anche se, devo aggiungere, è molto simpatica e sembra molto umile, al Gt ragazzi di Raitre. E ci sono le immagini del giro in treno e qualche passaggio di «La mia storia con te». Inoltre, miei album video sulla Amoroso e la musica

29 maggio 2010 – aggiornato 16 ottobre ‘10

Rispondi

