Emma Marrone e Stefano De Martino, Luca Napolitano ed Alice Bellagamba

calogeromira.wordpress.come-mail

Luca Napolitano ed Alice Bellagamba

Emma Marrone

Ed invece no. Non sarebbe finita la storia fra Emma Marrone e Stefano De Martino e sono davvero contento per loro, se è così.

06.11.10 Mi dispiace molto che siano finite le storie d’amore fra Luca Napolitano (mia sequenza video) ed Alice Bellagamba (video) ed Emma Marrone (video) e Stefano De Martino.

21.07.10 – Luca Napolitano ed Alice Bellagamba. Cosa ne pensate della storia d’amore fra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba? A quanto sembra, un amore in crisi, ma tutto ciò non ha nulla a che fare con la vacanza di cui scrivo sotto.

E della loro “vacanzuccia” a Santo Domingo? Eccovi, peraltro, una pagina di opinione turistiche su quest’isola.

Non dimenticate, peraltro, di dare un’occhiata alle categorie su Luca Napolitano o sulla musica. Naturalmente se volete.

Potete richiedere una canzone all’e-mail presente in questa pagina.

26.01.10 – Fred Buscaglione, le babysitter e Bach. Si parla di Fred Buscaglione al programma Cominciamo bene di Raitre, in cui c’è anche la babysitter Lucia Rizzi di S.o.s. tata.

Bach. Una Ciaccona di Johann Sebastian Bach ad Il concerto del mattino di Radio3 Rai da mezzogiorno. Buona visione e buon ascolto…

Cardiologia e febbre. Le malattie del cuore e dei vasi a Pronto salute di Radio1 Rai. La febbre dei bambini e gli abbassamenti di voce a Medicina 33 di Raidue.

06.01.10 – Roma e Santo Domingo. Ma S.o.s. tata è a Roma stasera, mercoledì sei gennaio? Non deve essere agevolissima la vita per Franklin di Santo Domingo ed Eva, di Roma. E come si sta comportando la babysitter Lucia? E come sarà in provincia di Pisa dalla famiglia Marroni? Inoltre, vi scrivo, magari, di turismo a Roma e Pisa…

– Località turistiche straniere (Vota)

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

27.10.08 – Palermo. Ecco alcuni appuntamenti di oggi e domani in giro per l’Italia.

A Palermo, al piccolo teatro dell’istituto Don Orione di via Ammiraglio Rizzo, giornata del dialogo cristiano e islamico e per la pace dalle 18.

Lo Steri e Palazzo dei Normanni. Domani due appuntamenti regionali. Dalle 9 a Palermo – rispettivamente nella sala dei Baroni di palazzo Steri e nella sala gialla di Palazzo dei Normanni – convegni sul progetto Alfa e sulla sicurezza nei lavori pubblici (il secondo evento continuerà poi l’11 dicembre a Torino ed il 27 gennaio a Roma).

Piccola orchestra La viola. A Radio Popolare di Roma alle 17.30 intervista alla Piccola orchestra La viola, gruppo folk che presenta il nuovo album.

Corleone. Mercoledì Libera terra Mediterraneo, diretta emanazione dell’associazione Libera, si presenta alle 16 al Cidma di Corleone, in provincia di Palermo.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

27 ottobre ‘08 – aggiornato 29 dicembre ‘10

Risparmio energetico (forse)?






Annunci

3 commentiLascia un commento

  1. il migliore in assoluto LUCA NAPOLITANO

    • concordo in pieno Luca the best.

  2. secondo me Luca Napolitano è il migliore uscito dalla scorsa edizione di amici, auguro a Luca una lunga carriera a salire in tutti i campi artistici, specialmente quello di comporre musica che per quanto ho capito è quello che ama più fare. Soprattutto mi auguro di vederlo al più presto sia al cimema(che esca questo benedetto film)sia in giro per l’italia a cantare.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: