Veronica Ciardi, Sarah Nile e Mauro Marin. Giampaolo Morelli o la «Melevisione»

calogeromira.wordpress.come-mail

Mauro Marin, Veronica Ciardi e Sarah Nile

Il commissario Montalbano di Raiuno con Luca Zingaretti dai libri di Andrea Camilleri (pagina), L’ispettore Coliandro di Raidue  e Carlo Lucarelli con Giampaolo Morelli (pagina) e la Melevisione di Raitre con i suoi giochi (pagina).

Impero di Valerio Massimo Manfredi e di una televisione nazionale su papa Pio XII (pagina).

Sotto il cielo di Roma di Raiuno e della Lux vide su Pio XII (pagina).

La casa di Vergassola e Serena Dandini. La Casa Rai di Dario Vergassola e Serena Dandini a Parla con me di Raitre (pagina).

Marin. Forse a Mauro Marin piace una certa Valentina Melis. Qui un mio album video su Marin.

Gabriele Belli, Marin e Veronica Ciardi. Cosa ne pensate della fine della storia d’amore fra Gabriele Belli e Graziella Campagna? E le critiche di lui a Veronica Ciardi e Mauro Marin?

Sarah Nile. Eccovi un mio album video su Sarah Nile che ho scoperto essere anche una pittrice. Chissà se è vero.

Cimetti e Marin. Giuliano Cimetti imita Mauro Marin, come ha sostenuto Veronica Ciardi?

Norma Silvestri e Francesca Giaccari. Le vostre opinioni sulle docce sensuali di Norma Silvestri e Francesca Giaccari? Le definireste xxx?

Margherita Zanatta, Giordano ed Angelica Livraghi. O su Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi?

Silvia Burgio e Ferretti. E vedremo Silvia Burgio o Mauro Ferretti in televisione?

5 novembre ’10






One CommentLascia un commento

  1. io vorrei ke ijonas venisseroa palermo a fareil concerto e mi immagino apppena viene io mi sentirò male e svengooooooooooooooooo lo amooooooooooooooo


Rispondi

