Max Biaggi, Eleonora Pedron, il lavoro e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Max Biaggi

A proposito di EuropeAid (vedere sotto), eccovi un video in inglese che parla di Gaza e del Medio Oriente.

Vodpod videos no longer available.

Una visita del direttore generale di EuropeAid, Koos Richelle, a Bac Giang, che dovrebbe essere in Vietnam (video in inglese).

Biaggi ed Eleonora Pedron. Avete seguito Max Biaggi nelle qualifiche e nella «superpole» della Superbike, round 13? Eccovi il video da Magny Cours, in Francia. E c’era Eleonora Pedron, la sua donna ed ex Miss Italia? Inoltre, c’è stato uno «Speciale moto Grand Prix» su Radio1 Rai. Più sotto altro sulla Francia, temi che potrebbero non interessare a qualcuno.

Un mio album video – in inglese – sul campionato Sbk ed uno su Max Biaggi. Inoltre, altri sullo sport di Woods ed i videogiochi, su un calciatore portoghese, la pallacanestro ed il calcio.

14.01.10 Lo studioso di informatica Nicholas Negroponte del Mit (Massachussets Institute of Technology) ad Otto e mezzo di La7 stasera, dopo le otto e mezza. Non so voi, ma credo che alcuni di noi abbiano incontrato il suo nome molte volte durante gli studi universitari.

12.10.09 Cercasi per l’Eurojust di L’Aia, Olanda, un assistente per il servizio legale. Domande, mi raccomando, entro giovedì quindici ottobre e non sbagliate… Anche la finlandese Echa di Helsinki cerca entro venerdì sedici ottobre. Si tratta, tuttavia, in questo caso di un consulente legale junior (bando, guida e modulo word e pdf), di un assistente addetto alla gestione (bando, guida e modulo word e pdf) e di un addetto scientifico junior (bando, guida e modulo word e pdf).

Ci sono anche la ricerca di un addetto alla contabilità (bando e modulo) oppure una lista per addetto a progetti di sicurezza ferroviaria (bando e modulo). L’ente che offre il lavoro è, questa volta, l’Era (Agenzia europea ferroviaria) di Valenciennes, in Francia.

Il lungo elenco – ve ne sarete accorti – comprende anche il Cdt del Lussemburgo, il cosiddetto Centro di traduzione Ue, che vorrebbe arruolare un assistente designer di applicazioni web. L’Eurofound di Dublino, in Irlanda, cerca, a sua volta, un addetto al budget (bando in inglese, tedesco e francese, modulo e pagina di registrazione) e… finito per oggi… Alla prossima…

11.10.09 L’Emea, l’Agenzia europea per le medicine, sta cercando entro mercoledì quattordici ottobre un direttore per il settore «Qualità delle medicine» e due amministratori scientifici per la sua sede di Londra. Il primo dovrebbe avere almeno dodici anni di esperienza lavorativa…

Alla Frontex. La Frontex, l’agenzia europea che si occupa delle frontiere esterne Ue, cerca a sua volta un addetto al settore «Operazioni marittime» entro venerdì sedici ottobre e mi auguro di aggiungere qualche altro particolare successivamente. Credete che – in generale – dovrei aggiungere qualche particolare sulle offerte di cui riferisco?!

– Torture in Libia?

Stage informatico per diplomati in ragioneria a Roma ed uno informatico più specialistico a Milano. Commercio prodotti farmaceutici a Milano per periti informatici. Un ingenere ed un altro ingegnere. Un progettista di grafica in rete a Lecco. Finanza e tesoreria a Milano. Assistente tecnico-informatico a Milano ed un altro. Ufficio legale a Milano. Selezione personale a Varese. Incarico amministrativo a Roma. Impiegato a Varese. Fatture ed altro a Roma e di nuovo fatture a Milano. Assistente manager amministrativo a Milano ed amministrazione a Como. Dipartimento chimico a Milano. Marketing a Roma ed un altro a Milano.

06.10.09 – «EuropeAid» ed altro. Più posti destinati a lavoratori pubblici all’Ue, tutti con scadenza venerdì nove ottobre: uno al dipartimento Servizio giuridico (requisiti e modalità), uno allo EuropeAid – ufficio di cooperazione (requisiti e modalità), uno all’ufficio dei consiglieri per le politiche europee (requisiti e modalità) o allo stesso ufficio con competenze Energia e clima (requisiti e modalità), uno alla direzione generale Affari economici e finanziari (requisiti e modalità), poi alle unità G1 ed F2 del dg, dipartimento generale Energia e trasporti (rispettivamente requisiti e modalità e requisiti e modalità), ma anche alle unità A3 e B2 (requisiti e modalità e requisiti e modalità), alla dg Mercato interno e servizi (requisiti e modalità), alla dg Giustizia, libertà e sicurezza (requisiti e modalità), alla dg Allargamento (requisiti e modalità) ed, infine, alla dg Agricoltura e sviluppo rurale (requisiti e modalità).

27.09.09 – Le piattaforme digitali. Se parteciperete, fatemelo sapere… Ultimo giorno mercoledì trenta settembre per presentare proposte per  reti e sostegno a piattaforme digitali relative ad apprendistati. Proposte anche per le cosiddette azioni innovative «Cittadini attivi per l’Europa» di quella che dovrebbe essere l’azione 1, misura 1.6 del programma «Europa per i cittadini». I temi sono il futuro dell’UE ed i suoi valori fondamentali, la partecipazione e la democrazia in Europa, il dialogo interculturale, l’occupazione, la coesione sociale e lo sviluppo sostenibile e l’impatto delle politiche dell’UE nelle società.

Avete scritto le vostre tesi o pubblicazioni come articoli e monografie su aspetti filosofici, teologici e storici di matematica, informatica, fisica e biologia? Sappiate che c’è il cosiddetto premio «Sefir» («Scienza e fede sull’interpretazione del reale») dell’area di ricerca Sefir del cosiddetto Issr Ecclesia Mater di Roma.

Scadenza per la presentazione della domanda entro giovedì trenta settembre; invio in duplice copia ad Area di ricerca Sefir, Issr Ecclesia Mater, piazza San Giovanni in Laterano 4, 00184 Roma. Due le sezioni – «Tesi di laurea magistrale» e «Pubblicazioni (articoli o monografie)» e la data – di discussione per le tesi o di pubblicazione per le altre opere – deve essere compresa fra il gennaio 2005 ed il settembre 2009.

Le offerte di lavoro del 4 settembre, 14 agosto, 9 luglio, 14 giugno, 28 aprile, 22 aprile, 11 aprile, 10 febbraio e 2o novembre 2008

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

28 settembre ‘09 – aggiornato 2 ottobre ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Advertisements
Published in: on giugno 28, 2011 at 4:44 pm  Comments (1)  
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One CommentLascia un commento

  1. Certo che Eleonora Pedron è Miss Italia 2002!!!
    Niente punto interrogativo, chiundi!!!
    A Maggio dello stesso anno aveva perso il papà Adriano in un incidente d’auto nel quale era stata coinvolta anche Eleonora, fortunatamente senza gravi conseguenze(ruppe il bacino!).
    Eleonora partecipò al Concorso MIss Italia anche nell 1999, dove si piazzò tra le prime 60 ragazze!

    http://www.flickr.com/photos/eleonorapedron/

    saluti
    mauro


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: