Marco Mengoni, Facebook e Jessica Brando

calogeromira.wordpress.com

Marco Mengoni e la tv

Ma è vero che il gruppo Facebook di Marco Mengoni ha moltissimi contatti? E non è Ligabue colui che ha più contatti su questa rete sociale? Radio Inblu ha parlato del vostro caro Mengoni tempo fa…

Mengoni e…. Categoria su Mengoni a destra. Inoltre, molto “specializzate” una mia prima sequenza su un cantante rock ed una seconda relativa a Mengoni.

Rete. Le mie pagine I Like, Bebo e Friendfeed.

Musica. Una mia prima sequenza, una seconda “esotica” ed un’altra “italica”.

Jessica Brando e Sanremo. Jessica Brando, «Dove non ci sono ore», brano che è stato presentato a Sanremo giovani.

Cuba, Guantanamo e Cayo largo. Cuba, purtroppo, è diventata famosa qualche anno fa per la prigione di Guantanamo, ma vorrei scrivervi di viaggi ora. Vi chiederei, quindi, dov’è Cayo largo e se conoscete l’hotel Playa Blanca.

24.02.10 Marco Mengoni e Milano. Cari milanesi, siete andati o andrete oggi in via Torino, all’angolo con via della Palla, ad un incontro con Marco Mengoni?

14.11.09 – Viaggiare a Cuba da Milano. C’è un viaggio con partenza da Milano Malpensa fra tre giorni, sabato quattordici novembre, per nove giorni a 1.140 euro e per sedici giorni a 1.420. Questa è un’offerta che ho trovato sul sito di Viaggiando Tv, la trasmissione che va in onda su 7 Gold alle due del pomeriggio di oggi, undici novembre. Per un “voto” su questa o altre località, vedere sotto.

28.10.09 – Antonio Marangolo. Dunque, perché andrete? Antonio Marangolo alla Maison musique (vedere sotto) a cinque euro mercoledì ventotto ottobre. Ho sentito parlare di questo… musicista?, ma non so dirvi molto.

20.11.08 – Il gruppo jazz degli Streetnoise e Rivoli. Alla Maison Musique di Rivoli (provincia di Torino, civico 23 di via Rosta), stasera alle 21.45 il gruppo degli Streetnoise del percussionista Enzo Bracco e di sette altri suonatori. Il loro genere sarebbe il jazz elettrico cittadino intonato dal 2005 e nelle loro note ci sarebbero anche echi della musica funk, del blues e del rock.

Rubiera. Gli Streetnoise – banda di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia – presentano il loro nuovo album, The dream of tomorrow. Sono il sassofonista Bob Franceschini, il chitarrista Tony Remy, il pianista Ivano Borgazzi, il bassista Stefano Cappa, il batterista Adriano Molinari e la cantante Irene Robbins. L’ingresso costa dieci euro.

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

20 novembre ‘08 – aggiornato 30 aprile ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: