Luca Napolitano, New York, Alice Bellagamba e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Il Piemonte e la provincia di Torino

Alice Bellagamba e Luca Napolitano

I miei profili su un sito video e su un altro

Salbertrand ed il turismo o gli hotel dell’Alta Valle Susa. I comuni di questo territorio – correggetemi se sbaglio – dovrebbero essere Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Gravere, Moncenisio ed Oulx.

Aram Quartet e Torino. Ho letto che gli Aram Quartet sono stati – non so quando – a Torino. Eccovi un video di «Il pericolo è il mio mestiere» da X Factor 2 di Raidue (video sugli Aram Quartet, X Factor 4 ed uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione).

Elio ed Anna Tatangelo. Dorina Leka ed Anna Tatangelo – video. Parlo in generale e vi chiedo: bravo Elio, no? Ad X Factor e non solo.

Torino. La neve e Torino (video qui sotto). Inoltre, alcune offerte per un fine settimana nel capoluogo del Piemonte o nei dintorni ed una selezione di video di viaggi ad Agrigento, sulla costiera amalfitana ed in Quebec.  Per le categorie sul turismo, Torino ed il Piemonte vedere qui a destra.

Alice Bellagamba e Torino. Video con Alice Bellagamba ed una certa «When I Grow Up» (Quando cresco) qui sotto ed un mio album video qui.

24.10.10 Luca Napolitano e Como. Sarà al Teatro sociale di Como il vostro Luca Napolitano (pagina e mio album video su questo cantante campano). Uno dei video riguarda la canzone «A Sud di New York» e Federica Camba.

26.09.10 – Luca Napolitano e Pavia. Come vi è sembrata la partecipazione di Luca Napolitano alla Giornata del cuore di Pavia, piazza della Vittoria?

Le escursioni

08.01.10 – Salbertrand ed Oulx. Come è stata oggi, venerdì otto gennaio, l’escursione al parco del Gran bosco di Salbertrand, in Piemonte? E come sono il Sauze d’Oulx o il comune d’Oulx e Monfol? Ve ne scrivo dal punto di vista turistico? Spero di non aver fatto errori.

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

20.10.09 – In carrozza. In carrozza alla Mandria con gli appartamenti reali (a quanto sembra, di re Vittorio Emanuele II), la Rosa Vercellana, la chiesetta medievale di San Giuliano ed i ruderi del Castellaccio (Viscontato di Baratonia?). Venerdì 23 ottobre appuntamento all’ingresso Ponte Verde alle due e mezza del pomeriggio e avrete da fare per quattro ore. Costo di venticinque euro.

16.10.09 Mah, fossi in voi, io sfrutterei l’occasione – gratuita – di una passeggiata venerdì sedici ottobre al Parco fluviale del Po, sulla collina di Moncalieri, ovviamente in Piemonte. Appuntamento dalle otto e quarantacinque di sera, anche con pioggia, grandine, neve, tuoni e fulmini, acquazzoni ed il peggior meteo…

20.11.08 – Chissà come appaiono e cosa fanno di notte gli animali dei parchi… Forse dormono o cacciano. Oggi passeggiata notturna di tre ore nel parco regionale piemontese La Mandria, alle porte di Torino. In programma un’osservazione degli animali selvatici e partenza dall’ingresso di «Druento» alle 21. Quota da quattro a sei euro.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

 

20 novembre ‘08 – aggiornato 24 ottobre ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: