Le Cinque terre, «Linea blu» a Sperlonga ed il lavoro

Secondo voi il governo di Silvio Berlusconi ha scelto di colpire i precari licenziandone la metà in tutta la pubblica amministrazione?

12.07.10 Ed avete partecipato allo sciopero generale di un sindacato venerdì venticinque giugno?

Turismo. I mezzi sociali influenzerebbero negli Stati Uniti le scelte di viaggio dei turisti. Sarà vero? Per un voto, vedere molto sotto… Non vi anticipo nulla.

Gli aerei e Berlusconi. Sappiate anche che stasera, mercoledì sedici dicembre, si discuterà di nuova Alitalia ad Exit di una televisione nazionale, ma anche di governo Berlusconi, Corte costituzionale e Parlamento. Per l’orario di questa compagnia aerea vedere il link indicato, ma c’è anche qualche altro riferimento su Alitalia più giù.

01.11.09 – Televisione. Report di Milena Gabanelli – Raitre – si concentra domenica primo novembre sui trasporti, no?

23.10.09 – Sciopero. C’è lo sciopero generale per il trasporto aereo venerdì ventitre ottobre da mezzogiorno alle quattro del pomeriggio, no? Ed in tutta Italia, vero?

17.10.09 – Le Cinque terre e la tv. Le Cinque terre liguri inquadrate in Easy Driver di Raiuno sabato diciassette ottobre con alcune auto alle due del pomeriggio… Sperlonga, nel Lazio, sarà, invece, una delle protagoniste di Linea blu che segue subito dopo con la cosiddetta spiaggia dell’Arenauta ed il free-climbing. Dovrebbe essere anche a Sperlonga il lago Lungo presentato da Pier Paolo Trani, che sarebbe un atleta dello sci nautico, e ci sono anche la grotta di Tiberio e la villa.

Terracina. Un’altra città laziale di cui parla il programma è Terracina dopo il porto di Sperlonga, il Battello Spazzamare e “abitanti” della cittadina come Alberto Moravia, Raf Vallone e Bernardo Bertolucci.

27.09.09 – Sicilia. Vi dà molto fastidio lo sciopero di ventiquattr’ore del personale ferroviario siciliano? Sì, no? Dovevate partire per Palermo ed avete dovuto anticipare o…? Lo sciopero sarebbe stato organizzato da alcuni sindacati e vi chiederei se condividete la posizione di queste categorie sindacali e gli orari dalle nove di sera di domenica ventisette settembre alla stessa ora del lunedì successivo. Mi chiedo, anche, se vi rallegra il fatto che i treni locali dovrebbero circolare dalle sei del mattino alle nove e dalle sei del pomeriggio alle nove di sera.

Certamente Trenitalia dovrebbe impegnarsi molto di più per la Sicilia e ci dovrebbe essere concorrenza fra questa società e le possibili nuove compagnie, sicuramente molte, per assicurare una piena concorrenza.

24.11.08 – L’Italia e gli aerei. Un bel viaggio nel mondo delle organizzazioni sindacali il rinvio di uno sciopero in Italia.

Anpac, Cub ed Up. Non sciopereranno domani i piloti Meridiana ed Eurofly aderenti al sindacato Anpac, dei lavoratori Alitalia della sigla Cub trasporti e dei piloti Air One aderenti all’Up. Ebbene, l’Anpac – sigla abbastanza nota – è l’Associazione nazionale piloti aviazione commerciale ed aderisce alla Cida (Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità). La Cub trasporti è la sigla settoriale della Confederazione unitaria di base, è presente nel Cnel (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro) ed è critica nei confronti di Cgil, Cisl e Uil. L’Up è, infine, l’Unione piloti. Una breve rassegna forse simile a quella che avevo fatto sull’Ispra

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

24 novembre ‘08 – aggiornato 12 luglio ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on giugno 24, 2011 at 10:57 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: