Avetrana, Sarah Scazzi, Francesca Conte e Concetta Spagnolo

Blog

La Puglia, la provincia di Taranto ed Avetrana

Vedremo quali sono le motivazioni della decisione in base alla quale Concetta Serrano e Sabrina Misseri rimarranno in carcere.

19.05.11 Sabrina Misseri rimarrà in carcere. come ha deciso la Cassazione giorni fa. Ma – mi chiedo – perché ne era stata chiesta la scarcerazione?

In ogni caso, la Cassazione ha sostenuto che le sette versioni di Michele Misseri sono troppe ed incompatibili. Finalmente… Questo stesso testo, inoltre, anche qui e qui.

17.01.11 Gli avvocati della famiglia di Sarah Scazzi si chiamano Walter Biscotti e Nicodemo Gentile (pagina). E di chi è avvocato il legale Franco Coppi?

22.11.10 Forse non si è parlato molto in questi giorni dell’avvocato Francesca Conte di Lecce, oramai ex difensore di Sabrina Misseri. O forse no.

18.10.10 Vedremo cosa sosterranno i Ris di Roma – e probabilmente Valentina e Sabrina Misseri e Concetta Spagnolo – sulle varie impronte digitali trovate sul telefonino di Sarah Scazzi.

09.10.10 Il funerale di Sarah Scazzi in un articolo e la confessione dello zio Michele Misseri in un altro. Magari pubblico anche il video della famosissima puntata di Chi l’ha visto di Raitre.

11.09.10 La mamma di Sara Scazzi, la signora Concetta Serrano Spagnolo, si è rivolta al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, chiedendo che più persone lavorino per cercare sua figlia. Ottimo, davvero ottimo, e mi auguro che il presidente si dia da fare, come è sua consuetudine.

La massima autorità istituzionale in Italia ha risposto ai genitori della ragazza, Concetta e Giacomo, anche a nome della moglie Clio e tramite il prefetto di Taranto, Carmela Pagano.

11.09.10 Buon lavoro alle forze dell’ordine che cercano Sara Scazzi e forza e coraggio alla famiglia, forse incoraggiata dalla fiaccolata.

3 settembre ’10 – aggiornato 22 giugno ‘11

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: