Agrigento, il teatro Pirandello, Mykonos e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Il lato A di Roberto Bolle, Luciana Littizzetto (video) e «I gay e le lesbiche vadano a Mykonos», in Grecia. Tutto ciò da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul costume adamitico del noto ballerino al teatro San Carlo di Napoli.

Video sulla comica piemontese e sulla televisione, categorie a destra su questo mezzo e personaggio oltre alla possibilità di ricevere aggiornamenti sul blog (vedere sempre a destra).

Le mie pagine NetLog, Plurk, I Like, Bebo, Friendfeed, Twitter e Facebook.

Musica. Una mia prima sequenza “esotica”.

Una seconda “straniera”.

Un’altra “italica”.

Potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

Gaber. Su Rai Storia si parla di Giorgio Gaber fino alle undici di stasera, domenica dieci gennaio ed alle due nella nottata fra giovedi quattordici e venerdì quindici. Ma anche di Adriano Celentano ed Enzo Jannacci, delle canzoni «Porta Romana» e «Le nostre serate» (non le conosco) e dello spettacolo teatrale «Il signor G». Il programma si  intitola Dixit e la puntata «Io, se fossi Gaber» ed è già iniziata da un po’.

19.11.09 – Il Teatro Pirandello di Agrigento. Il secondo spettacolo della stagione del Teatro Pirandello di Agrigento sarà la commedia Il caso di Alessandra e Maria di Giorgio Gaber e Sabdro Luporini con la Marco Zurzolo Band e l’attrice Chiara Noschese. Da giovedì tre a domenica sei dicembre. Per il primo spettacolo – l’Enrico IV di Luigi Pirandello – vedere sotto e, per un voto “musicale” o “di viaggio”, vedere ancora più sotto.

07.11.09 – L’Irlanda. Avete visto Dublino a Retroscena di Tv2000 (precedentemente Sat2000) con Michele Sciancalepore? A me non è piaciuta moltissimo, ma è una bella città. E vedrete Giorgio Albertazzi nella prossima puntata?

19.10.09 – Il teatro, Napoli e… Il Festival teatro Italia (quasi sicuramente di Napoli), il Teatro a Corte (forse di Torino) ed il festival Oriente e Occidente di Rovereto, in provincia di Trento, ed il festival Quartieri del Teatro (Ronciglione, in provincia di Viterbo) a Retroscena di Sat2000 lunedì diciannove ottobre alle otto di sera. Il sottotitolo di questo programma è I segreti del teatro e nell’ultimo caso si dovrebbero vedere immagini da Di che hai paura del (regista?) Carlo Fineschi.

Il «Pirandello». Il primo spettacolo della stagione del Teatro Pirandello di Agrigento è l’Enrico IV di Luigi Pirandello con Ugo Pagliai e Paola Gassman e la regia di un certo Paolo Valerio. Vi scrivo sugli altri drammi in programma nel teatro diretto da Gianfranco Iannuzzo e sulle stagioni del Teatro Al Massimo e degli altri teatri palermitani (il Biondo, il teatro Crystal e lo Zappalà, il Libero e gli altri)?

02.11.08 – Una commedia con Ernesto Maria Ponte… Vi piacciono le commedie?

… «Al Massimo». Al Teatro Al Massimo di Palermo (piazza Verdi in pieno centro) in scena fino a domenica 9 Per fortuna che c’è la mamma di Bibi Hilton (Maria Teresa Augugliaro) con Ernesto Maria Ponte, Barbara Tabita e Maria Teresa Amato per la regia di Antonello Capodici.

Luciana Littizzetto. La Giselle, Luciana Littizzetto, Claudio Scajola e Dennis Verdini (video).

La casa vista Colosseo. In questo video si parla della casa con vista sul Colosseo, mentre in altri ci sono riferimenti a Carla Fracci, Veronica Berlusconi, Gianfranco Fini – Silvio Berlusconi, l’educazione sessuale, Claudio Abbado.

– Luoghi turistici siciliani, Eraclea Minoa e la Valle (Vota)

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

2 novembre ‘08 – aggiornato 25 maggio ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on giugno 17, 2011 at 10:01 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: