Pietro Taricone, Jennifer Pressman e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Pietro Taricone, il cinema e la tv

Jennifer Pressman e la radio

Pietro Taricone a Parla con me di Serena Dandini. Al programma di Raitre sono stati ospiti anche Giulio Scarpati, Fabio Volo, Max Gazzè, Paolo Sorrentino, Giovanna Mezzogiorno, Rolando Ravello e Wes Anderson (video).

Nicoletta De Ponti. Una foto della conduttrice Nicoletta De Ponti di Rtl nel sito della stessa radio e tv.

La Pressman e la De Ponti. E vedete o sentite ogni mattina il programma La famiglia delle nove con Jennifer Pressman, Paoletta, Silvia Annichiarico ed Angelo Di Benedetto? O un altro programma, Password, con la De Ponti e Francesco Facchinetti, alle cinque del pomeriggio?

Provincia di Agrigento. Il sito di una radio locale, Radio Santo Stefano.

27.12.09 – Le babysitter tv. Ma dove è stato il programma S.o.s. tata di una tv nazionale domenica ventisette dicembre?  Credo al Nord, forse. La stessa domanda vale per stasera, mercoledì tredici gennaio.

26.12.09 – Firenze. Buone feste di Natale e buon Santo Stefano, cari fiorentini e toscani, marchigiani, lombardi, molisani e non. Sappiate che Firenze ed una scuola sugli orologi storici saranno i protagonisti di Bellitalia fra poco più di un’ora – sabato ventisei dicembre, quasi all’una di stamattina – su Raitre.

Carrara, Termoli ed il lago d’Iseo. Con la città dei Medici ci saranno anche Monte Monaco, la Sibilla ed i monti Sibillini; il marmo di Carrara e lo studio Nicòli; l’albergo diffuso di Termoli, in provincia di Campobasso (foto) ed il lago d’Iseo e Costa Volpino, in provincia di Bergamo (foto).

30.10.09 Blu notte – Misteri italiani si occupa della P2, la loggia massonica segreta che voleva rovesciare lo Stato italiano, venerdì due ottobre alle 21.10. Carlo Lucarelli dovrebbe, dunque, parlare della loggia Propaganda due, di Licio Gelli (il gran maestro che la dirigeva) e di Michele Sindona. Gli altri programmi in fondo a questo testo.

– L’Observer e Blu notte

Giovedì primo ottobre su Raiuno alle 21.10 Don Matteo 7 (e vi ricordo il Don Matteo 6 in onda su Sat2000 alle 9.10 e 17 di venerdì), Annozero su Raidue alle 21.05 con Patrizia D’Addario, il telefilm Flashpoint su Raitre dieci minuti dopo le nove, i film Buon compleanno Mr. Grape su una televisione nazionale e The Replicant su Rai4 alla stessa ora.

Su Sat2000 un documentario sui mongoli alle otto di sera e su Rai Storia l’Achille Lauro di La storia siamo noi alle 21. Consueta Dandini nella nottata di Raitre, dalle 23.30 con Parla con me e Rai News 24 dalle 2.30, Euronews dalle sei del mattino su Raiuno o Medicina 33 su Raidue alle 6.05. La storia siamo noi su Raitre alle 8.15 ed, un po’ dopo, Cominciamo bene alle 9.20 e dieci.

Giuliani e la Legrenzi. Dalle 20.53 La Medicina e Ascolta si fa sera su Radio1 Rai e dalle otto del mattino Il ruggito del coniglio su Radio2. Su Rtl dalle sei del mattino Non Stop News con Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi ed Anna Pettinelli dalle nove alle dodici su Rds. Venerdì su Radiouno Tornando a casa con Enrica Bonaccorti alle 17.40.

27.09.09 – Fisciano. Avevate visto le puntate da Abbiategrasso, Gela, Cento e Viterbo, Pordenone e Bareggio.

Firenze con i carissimi pargoletti. Ebbene, S.o.s. tata di La7 sarà mercoledì trenta settembre – dalle 21.10 – a Fisciano, in provincia di Salerno, ed a Firenze con le babysitter Lucia ed Adriana. Poi ci sono anche La nuova squadra su Raitre alle 21.10 e poi Parla con me di Serena Dandini alle 23.05 ed il film Fuoco assassino su Rai4 alle 21.10.

02.10.09 Venerdì due ottobre Italia oh! su Odeon alle otto di sera. Questo programma dovrebbe occuparsi di alcune manifestazioni in Italia e sarebbe condotto da una certa Roberta Predieri. Poi Yellow dalle 20.30 sui camion e veicoli simili e dalle nove di sera Rebus, questioni di conoscenza con tale Maurizio Decollanz.

Su Raidue i telefilm Senza traccia alle 21.05 e Criminal Minds alle 21.50, su 7Gold alle 21.10 il film – dovrebbe essere un western – Fuoco incrociato, su Rai4 alla stessa ora il telefilm Battlestar Galactica. Rai Storia si occupa degli anni dall’81 all’84 dalle nove di sera e su Radiouno Rai un concerto di Uto Ughi.

Importante soprattutto per i siciliani. Ad Omnibus Week End si parlerà dalle sette del mattino del disastro a Giampilieri, Santo Stefano Briga e Scaletta Zanclea, in provincia di Messina, sul quale vi consiglio un articolo di un bravissimo giornalista, Francesco Terracina. Ad Omnibus ci saranno il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, ed altri, ma a voi messinesi vorrei chiedere: Giampilieri e Santo Stefano Briga sono quartieri di Messina?! Quanto al dopo, ci sarà uno speciale alle cinque del pomeriggio sullo stesso canale con due donne, Gaia Tortora ed un’inviata, Antonella Galli.

Sicilia – Racalmuto – anche su Rai Storia alle otto del mattino o, domenica, alle due di notte con un “ritratto” di Leonardo Sciascia… E poi si parlerà del sequestro di Augusto De Megni intorno alle dieci ed alle quattro del pomeriggio. Bruno Munari intorno alle 11.45….

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

30 settembre ‘09 – aggiornato 5 luglio ‘10

calogeromira.wordpress.com e-mail

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on maggio 25, 2011 at 4:53 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: