Loredana Errore, Roma, il Nord e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Loredana Errore

Una foto di Loredana Errore a Lendinuso sul mare, in provincia di Bari, una seconda e l’album fotografico. Nella prima mi sembra abbastanza energica e nella seconda ha un sorriso davvero bello. E… vi sembra carina o, come scrive qualcuno, «figa»? Qui, comunque, una mia sequenza video su questa cantante.

16.08.10 – Padova, Asiago e Loredana Errore. Vi siete divertiti al Prato della Valle di Padova con Loredana Errore? Aspettative per la piazza di Asiago, in provincia di Vicenza?

02.04.10 – Loredana Errore e Milano. Come è andata, cari lettori romani e milanesi, la “visita” di Loredana Errore, ospite rispettivamente  in via del Corso ed a piazza Duomo? Per le categorie su questa notissima cantante agrigentino-romena o sulla musica cliccare qui a destra.

Musica. Una mia prima sequenza con Rihanna, Sade, Mariah Carey e Bruce Springsteen.

Una seconda “esotica”.

Un’altra “italica”.

“Specializzata”, invece, una prima sequenza su Vasco Rossi e potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

2 aprile ‘10 – aggiornato 16 agosto ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Lascia un commento