Alessandra Amoroso, i Modà, i Due di picche, Mads Langer e… 

calogeromira.wordpress.come-mail

Alessandra Amoroso

Miei profili in un sito con video,

in un altro ed in un terzo

«Sono già solo» dei Modà di Francesco Silvestre a «Top of the Pops» di Raidue, con Ivan Olita e Gaia Ranieri. Qui il video con il Big Ben di Londra e qui uno o più video in una mia sequenza.

E c’è un link qui sotto su questi cantanti pop ed altri.

Gli Skunk Anansie, Mads Langer ed i Due di picche. Fra gli altri ospiti anche gli Skunk Anansie di Skin (qui una pagina con video), Ace, Cass e Mark Richardson con «Wonderlustre» e, poi, Mads Langer con «You’re Not Alone» (qui uno o più video) ed i Due di picche di J-Ax e Neffa con «Fare a meno di te» – mia sequenza video su J-Ax, Neffa e la loro “creatura” e pagina con riferimenti a tutti questi ospiti.

Di Risio. Ed il video di Luca Di Risio con «Nell’assenzio»?

Alessandra Amoroso, Francesco Silvestre ed i Modà. Opinioni su «Urlo e non mi senti» di Alessandra Amoroso, scritta da Francesco Silvestre dei Modà?

Alessandra Amoroso ed il «Gt ragazzi». E sui due brani in inglese, di cui aveva parlato al «Gt ragazzi» di Raitre? Alessandra Amoroso cerca il – giusto e motivato – successo all’estero? Infine, un’opinione generale sull’album «Il mondo in un secondo»? Tutto ciò dopo avervi aggiunto che la cantante salentina non voleva cantare «Immobile», uno dei suoi successi.

Alessandra Amoroso ed i suoi punti forti. Alessandra Amoroso ha sostenuto – ma io non concordo con lei – di non avere una grande voce. Ha aggiunto, inoltre (e stavolta concordo con lei), di avere un buon carattere e di non sentirsi superiore ai suoi fan. E voi, cosa ne pensate?

Alessandra Amoroso e Lecce. Ma davvero Alessandra Amoroso voleva ritirarsi? Lecce caput mundi, capitale del mondo? Così chissà cosa avrebbero detto, con il senno di poi, le “tifose” della sua musica…

Barcellona ed Alessandra Amoroso. Ed avete visto l’anteprima del video di «La storia con te», girato a Barcellona, o qualche altra “ospitata” di questa cantante? Di questo brano, scritto dagli autori Angelosanti, Ciappelli, Campedelli e Grandi, ci ha colpito, forse, questa frase:

Voglio addosso le tue mani

Che testo manuto!

Le malinconie. A mio parere, Alessandra Amoroso ha colpito nel segno cantando le malinconie dell’amore finito. O no?

20 ottobre ’10

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: