Nick ed i Jonas Brothers, i Tokio Hotel, Valerio Scanu e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Lady Gaga, i Tokio Hotel e Valerio Scanu

Nick ed i Jonas Brothers

I Tokio Hotel e gli Ema, gli Europe Music Awards. Vedere anche abbastanza sotto.

Musica. Una mia sequenza di canzoni ed un’altra.

Da Aosta. I dAri e Trl (vedere anche sotto). Il video di «Casa casa mia» e la partecipazione ad un Total Request Live, forse quello di Pescara, con «Wale tanto Wale».

«Casa casa mia» e «Wale tanto Wale». E vi chiederei se voterete queste due canzoni o altre del gruppo aostano più sotto.

Scanu. Charlie Rapino – che avrebbe collaborato con i Take That e Jeri Halliwell – e Valerio Scanu (ho scritto poco su questo cantante ultimamente!). Potete votare i Take That di Gary Barlow, Jeri Halliwell, le altre ex Spice Girls o magari anche Scanu più giù (ma per favore non votatelo!). Sto scherzando, ovviamente…

Rete. La mia pagina Bebo.

Scanu e… “Specializzate”, invece, una prima sequenza su un notissimo cantante rock e pop, una seconda su Valerio Scanu, una terza relativa alla famosissima cantante salentina ed una quarta relativa al vincitore di un programma televisivo.

Lady Gaga ed i Black Eyed Peas. Eccoli al World stage di una tv (video e foto e vedete anche più sotto).

– A Palermo si usa la parola tascio ed a Roma burino. Decidete voi… Comunque, la canzone «Poker Face» di Lady Gaga (sequenza video) è stato un successo. Non dimenticate le categorie sotto ed a destra.

– Meno tascio e burino? Sicuramente un altro successo il brano «I Gotta Feeling» dei Black Eyed Peas con il solito pieno di culetti e seni nel segno del sexy.

Qui, invece, è lui in mutandine nel video di «Shut Up», che sarebbe stato rifatto con i personaggi del videogioco «Leisure Suit Larry».

Vodpod videos no longer available.

Black Eyed Peas – 29.01.10 I Black Eyed Peas stasera su una tv nazionale dal World Stage (Palcoscenico mondiale) di cui scrivo sopra e sotto.

15.01.10 – Valerio Scanu e Roma. Ci sarete al Piper di Roma domenica ventiquattro gennaio, care scanine? E cosa vi aspettate da Valerio Scanu? Mi auguro davvero e sinceramente che possa essere un tripudio musicale e vi rinnovo l’invito a vedere i tag e le categorie, ma non a votare più giù. Scherzo ovviamente…

19.11.09 Valerio Scanu al Trl di Roma di  una televisione musicale dopo le tre del pomeriggio di oggi, giovedì diciannove novembre. Lo seguite anche in televisione e non soltanto su disco o dal vivo? Del resto, se siete laziali, potreste anche andare, se liberi, e seguire pure una certa Xela. Forse inutile scrivervi che potete votare il cantante sardo più sotto e per questo blog.

03.11.09 – I Tokio Hotel e… Torna uno speciale sugli Ema (gli European Music Awards) martedì tre novembre intorno alle sei del pomeriggio su una tv nazionale. I candidati per il «Miglior gruppo» («Best Group») sono i Black Eyed Peas, i Green Day, i Kings of Leon, i Tokio Hotel ed i Jonas Brothers. E Valerio Scanu a

– I migliori dal vivo e la migliore canzone. Una votazione soltanto per questo blog (vedere sotto).

27.09.09 – I Metro Station, Scanu ed i dAri. Su Sat2000 domenica 27 settembre quella che dovrebbe essere la Messa in c minore di Wolfgang Amadeus Mozart alle 8.54 e la musica di tale sir Colin Davis alle 15.

Il Trl on tour sarà dalle tre alle quattro del pomeriggio in piazza Carlo Alberto a Torino. Ed in questi giorni ci sarà anche Valerio Scanu, ma non bisogna dimenticare i dAri (un po’ di casa essendo di Aosta), i Cinema Bizarre e Matteo Ceccarini (chi sono?). E torneranno i Black Eyed Peas ed i Metro Station (che sono bravi) da mezzanotte all’una. Da non dimenticare anche Superock subito dopo.

22.09.09 – I Negrita ed i Metro Station. Al World Stage di una televisione musicale ci sono i Black Eyed Peas e tali Metro Station. Alle 23.05 di venerdì 25 settembre. E poi i Negrita dal vivo cinque minuti dopo la mezzanotte dal Day di quest’emittente e sabato gli Skunk Anansie tre minuti dopo le sette di sera.

Mezz’0ra dopo la mezzanotte Brand:New e poi i videoclip di Into the Music dall’1.30 ed il giorno dopo dalle 16.30, Insomnia dalle tre, Wake up dalle sette, Pure Morning dalle nove, il Lovetest dalle 11 ed Hitlist Italia da mezzogiorno. Su All Music Night Rmx ed All Night alle 23 ed a mezzanotte. X Factor all’1.30 della notte fra venerdì e sabato su Raidue e poi alle due del pomeriggio ed alle sette di sera di sabato. La radiovisione di Rtl, Radio Fantastica, Radio cuore, Radio Italia, Radio Margherita, Radiouno, Radiodue e Radiotre ed Rds.

13.11.08 – Il violoncellista Mario Brunello e la Dandini. Volete veder la tv e persino musica colta in tv? Stasera alle 23.15 ospite al programma Parla con me di Raitre – quello di Serena Dandini – il violoncellista Mario Brunello che presenterà il suo nuovo lavoro, Odusia.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni, e alcune foto. Commissione europea – Istruzione e formazione

13 novembre ‘08 – aggiornato 20 settembre ‘10

Risparmio energetico (forse)?







Annunci
Published in: on marzo 5, 2011 at 11:12 am  Comments (2)  
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 commentiLascia un commento

  1. caro sig. mira, sicuramente sarà meraviglioso anche perchè è strepitoso ogni concerto al quale sono andata e questo non sarà da meno, mi sembra ci sia una leggera ironia nelle sue parole che sinceramente mi fa rabbia; si vada a vedere i video anzi venga ad un live vedrà che rimarrà stupefatto dalla voce e dal carisma del giovane scanu che che viene seguito non solo da ragazzine ma anche da tante persone adulte che si partono da varie parti d’italia per ritrovarsi ai concetrti perchè condividono la passione per la musica ed il talento di VALERIO SCANU giovanissimo interpret. Basta con questo sarcasmo spicciolo e solo dannoso per un giovane che si è affacciato al mondo della musica da piccolo ed è arrivato dove è senza nessuna spinta senza pubblicità ma solo tanta cattiveria inutile e ingiusta nei suoi confronti cominciando già quando era sempre dentro al talet show, è un giovane intelligente, responsabile infatti sta finendo gli studi, professionale infatti ha fatto conceto con la febbre a 39 ovviamente live (poggiomarino) ha fatto il concerto alla maddalenail 19 dicembre, dopo essere stato a Roma invitato ad amici e per i ritardi dell’aerei il concrto è iniziato tardi è stato favoloso due ore di musica live e tanta disponibilità con i fan, dolcissimo anche se riservato cosa che troppo spesso è stata scambiata per antipatia cosa che assolutamente non esiste è un ragazzo ironico simpaticissimo prima di giudicare una persona cerchiamo di conoscerla.
    Spero di vederl al piper di roma, l’apertura delle porte è alle 15.30 lo spettacolo alle 17.30,il biglietto da greentiket 21.50 euro compresa la prevendita. ( io ho una bimba di 17 anni e se la trattassero così non so che farei.
    saluti
    mila

  2. Ma a paolo meneguzzi nn lo mettete x votarlo??????
    Vabbe’ c’e’ vale scanu voto lui
    ciao


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: