Antonella Clerici, «Twilight», Arnold, Gary Coleman e…

calogeromira.wordpress.come-mail

Uno spezzone dal film The Twilight Saga: Eclipse, pellicola su cui vi scrivo più sotto.

Rete. Eccovi anche le mie pagine Plurk, I Like e Bebo .

Musica. Una mia sequenza di canzoni ed un’altra

Potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

– Luoghi turistici, Eraclea Minoa e la Valle (Vota)

– Quale di questi monumenti e luoghi turistici italiani vi piace di più? (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

– Quale di questi monumenti e luoghi turistici italiani vi piace di più? (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni.

Commissione europea – Istruzione e formazione

Roma e «Twilight». C’eravate all’incontro romano con i due attori del film «Twilight»? E che cosa hanno detto o fatto? Forse è andata meglio ora o forse qualche anno fa alla Festa del cinema di Roma e chissà se sono più interessanti i libri di Stephenie Meyer, da cui è stata tratta la saga.

Kristen Stewart, Taylor Lautner, Bella e Jacob. Nel film – «Eclipse» di David Slade – ci saranno ancora i vampiri ed, inoltre, ci dovrebbero essere la città di Seattle, Edward, Bella e Jacob – fra gli attori Kristen Stewart e Taylor Lautner – ed i licantropi (ma cosa faranno gli uomini-lupo?).

Da un successo di oggi a due divi del passato.

Arnold ed Hopper. Beh, avrete sicuramente sentito parlare della morte di Gary «Arnold» Coleman e di Dennis Hopper.

Antonella Clerici e… Io ricordo il secondo qualche anno fa ad un programma Rai, forse di Carlo Conti o Antonella Clerici. E chissà se si sono visti sulle reti Rai, La7, Mtv o sui canali del digitale terrestre (Tv2000, Rai Storia, Rai Gulp, K2, eccetera) Willis, il padre, la sorella e la governante.

Quanto a Dennis Hopper, solo due parole: Easy Rider. La loro morte avrà colpito molti.

29.10.09 – Antonella Clerici e… Finalmente dovrebbe esserci Grecia Colmenares a Tutti pazzi per la tele, martedì 29 settembre su Raiuno con Antonella Clerici… Dalle 21.10. Su Raitre Ballarò dalle 21.10 con Giovanni Floris; su una tv nazionale il telefilm The District alla stessa ora e su Rai4 il telefilm High School Times – Friday Nights Lights, anch’esso alle… indovinate un po’, forse 21.10? Su Sat2000 Ad Est di dove? dalle 21.05 e poi, Madri e figli a cura di Vittorino Andreoli, dalle 22.05. Rai Storia si occupa dalle 21 degli Italiani in Libia dal 1911 al ’70 (anche alle sei del mattino).

Antonioni ed altro. Quasi alla mezzanotte comincia, quindi, Lassie su Sat2000 (anche alle 19.05 del giorno dopo) ed alla stessa ora si parla di una comunità che dovrebbe chiamarsi Holiday City South ed esistere nel New Jersey, Stati Uniti; il dittatore spagnolo Francisco Franco alle 0.53; il regista italiano Michelangelo Antonioni all’1.10, la Toscana di Viaggio in Italia all’1.36; L’Inchiesta di Sergio Zavoli ed il ventennio fascista alle 3.01 e la Germania e tale famiglia Kroop alle quattro di notte.

29.10.09 Che cosa sapete dirmi su un eventuale commento del professor Vittorino Andreoli su una scuola elementare trasmesso da Sat2000?

Ustica. La nuova giornata comincerà con Don Matteo 6 su Sat2000 (alle 9.10 e 16.49). In programma sulla stessa emittente anche The Flying Doctors (18.10). Non dimenticate, peraltro, le notizie di Rai News 24 sia sul canale del digitale terrestre sia su Raitre alle sei del mattino. E poi, sul terzo canale, Cominciamo bene – Prima con un’intervista ad Arnoldo Foà (9.20) e Cominciamo bene (dalle 10). Per gli amanti dei fumetti c’è Tex Willer (Rai Storia, 11.15) e, per i siciliani, il DC-9 dell’Itavia ed Ustica (alle cinque del pomeriggio, sempre su Rai Storia).

28.09.09 Su una tv nazionale, prima Otto e mezzo con Lilli Gruber (anche in replica alle o.50), poi L’infedele di Gad Lerner sul corpo della donna e Reality sui presunti casi di malasanità in Calabria ed altri temi. Il telefilm Alla corte di Alice si occupa, infine, di droga alle due di notte ed alle 3.05 i programmi della Cnn. E pensare – a proposito di stupefacenti – che si parla di sniffate di droga in politica…

Su Sat2000 Novecento contro luce dalle otto di sera con Paola Saluzzi, alle nove Detto tra noi, cinque minuti dopo Ad Est di dove, il telefim The Flying Doctors alle undici di sera e Lassie all’incirca un’ora dopo. Nella notte di All Music anche The Club intorno a 0.30.

Flavio Scutellà

29 maggio ‘10 – aggiornato 22 maggio ‘10

Risparmio energetico (forse)?






Annunci
Published in: on febbraio 15, 2011 at 11:13 am  Lascia un commento  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: