I salumi ed il suino sardo

Manuel Antonio, Costa Rica  - Dic 2010

Image by mdverde via Flickr

La cucina ed una mia pagina

La cucina ed un mio blog

Un mio profilo sulla cucina

La cucina

Video e miei album video sui secondi (anche di un sito) e la cucina. Inoltre, i primi , le focacce, le pizze ed il pane, il pesce, i contorni e gli ortaggi, i dolci ed i dolci al cioccolato, le granite ed i sorbetti, la cucina di un cuoco e di un altro.

Vodpod videos no longer available.

Domenica 16 gennaio ’11







Discovered Salumificio Murru e la Valorizzazione del Suino… via giodeo
Follow my videos on vodpod

Rispondi

