Davide Mogavero, «I don’t wanna miss a thing» degli Aerosmith, Luca Napolitano, Federica Camba, «A Sud di NY» e Firenze

New York City Serenade

Image by joiseyshowaa via Flickr

Il mio bloge-mail

Luca Napolitano

Il mio profilo su un sito video,

un secondo ed un terzo

«I don’t wanna miss a thing» degli Aerosmith di Steve Tyler per Davide Mogavero ad X Factor 4 (video e mio album video su Davide Mogavero).

Video e mio album video su Luca Napolitano e Federica Camba.

Vodpod videos no longer available.

1st collector for Luca Napolitano, Federica Camba, «A Sud di NY» …
Follow my videos on vodpod

Martedì 4 gennaio ’11

 






Rispondi

