Alex Britti, Cesare Cremonini, Michael Jackson e Venezia

calogeromira.wordpress.come-mail

Britti canta «Solo una volta», «Oggi sono io» e «Piove» a Niente di personale (vedere sotto). E c’è anche il notissimo campione del tennis italiano, Adriano Panatta.

Vodpod videos no longer available.

Magari, chissà, voterete più giù queste canzoni di Alex Britti o qualche altro suo classico oppure cliccherete su qualche tag o qualche categoria.

04.01.10 – I Placebo. Non mi viene in mente alcuna canzone dei Placebo, assolutamente nulla, per scrivervi che questo gruppo sarà dal vivo su una televisione musicale fra circa cinque ore, dopo le nove di stasera, e poi lunedì undici alle nove di sera.

01.01.10 – Gli Ac/Dc ed i Placebo. Mi sono dimenticato di riferirvi del concerto stasera degli Ac/Dc alla Circus Krone, forse in Germania, trasmesso da una tv musicale nazionale. Sappiate, comunque, che c’è il programma World Stage ancora per mezz’ora – fino alla mezzanotte che conduce al due gennaio – con i Placebo ed un gruppo a me sconosciuto, i Fall Out Boy.

19.12.09 – Placebo. Vi sono piaciuti i Placebo su una televisione musicale lo scorso lunedì quattordici dicembre e stasera sabato diciannove? Stanno seguendo, peraltro, i video da discoteca di una radio fino all’una e mezza di notte. Ma, ritornando ai Placebo, vedere sotto per qualcos’altro su questo gruppo o ancora più giù per votarli.

Giuliano Palma – 13.12.09 Giuliano Palma ad Hitlist Italia di una televisione nazionale stasera, domenica tredici dicembre, dopo le sette. Vi piace soltanto quella sua famosissima canzone oppure altro?

Lo votereste più giù nel testo? E cosa ne pensate della loro classifica di questa settimana?

11.12.09 – Britti. Dovrebbe esserci Alex Britti (vedere anche sotto) a Niente di personale stasera, venerdì undici dicembre, dopo le nove. Chissà chi ci sarà a I migliori anni della Rai.

22.11.09 – Jay Z, i Black Eyed Peas, Michael Jackson e… Oggi pomeriggio – domenica ventidue novembre – è molto musicale una tv per i giovani. Uno speciale sugli Ema alle tre del pomeriggio ed alle nove di sera, i Black Eyed Peas al World Stage dopo le quattro, Jay Z mezz’ora dopo dal vivo e Janet e Michael Jackson intorno alle cinque e mezza.

Buona musica e… potete votarli più sotto.

15.11.09 – Jay Z ed i Linkin Park. Se volete rivedere il World Stage di una televisione musicale, appuntamento stanotte, fra la domenica quindici novembre e lunedì sedici novembre, dopo la mezzanotte con i Linkin Park e Jay Z.

Forse ho sentito cantare quest’ultimo su Radio Fantastica. Forse. Ed, a proposito, vi ricordo il voto qui sotto, probabilmente aggiungendo qualche loro successo.

Rossana Casale. Cambiando completamente genere musicale, vi aggiungo volentieri che Rossana Casale è ospite a Glob dopo le undici e mezza di sera su Raitre e sul canale di prima c’è Superock dopo l’una di notte. Che musica proporranno? Forse quella di Orietta Berti e Nilla Pizzi… Ma no…

09.11.09 Rock Deejay dalle sei del pomeriggio di oggi, lunedì nove novembre, e da mezzanotte e mezza di martedì dieci. Su una tv nazionale che trasmette anche in rete.

Vi scrivo anche che sulla radiovisione di Rtl c’è Alex Britti a W l’Italia domani, martedì dieci novembre, alle undici. Per parlare – forse – della canzone Piove e dell’album .23.

Giuliano Palma, Alessandra Amoroso e Paola Turci. Non dimenticate, peraltro, che Giuliano Palma sarà ospite a Radio Italia, sempre domani, dopo le quattro del pomeriggio a In compagnia di con Paola Gallo. E vi è piaciuto il Disco Italia «Senza nuvole» di Alessandra Amoroso?

The Cube di Radio Cuore trasmette a sua volta, sempre martedì e nel pomeriggio, un’intervista a Paola Turci, dalle quattro e mezza. Votate tutti questi artisti, per il mio blog e più sotto. Se non ci sono, magari aggiungeteli.

15.10.09 – Mauro Pagani ed i Placebo. Addirittura Mauro Pagani in televisione giovedì quindici ottobre. All Music ospita con Playlist il musicista della Pfm alle nove di sera ed un’ora dopo dà spazio ai Placebo in Mono. Vedere sotto qualcos’altro su Pagani ed anche in questa pagina, quest’altra, una terza, una quarta ed una quinta.

I Linkin Park, i Negrita e Beyoncé. N.b. Preferite sapere qualcosa sui concerti di Mauro Pagani ad ottobre, settembre o anche ad agosto? Magari aspettate un po’ e forse non ci riuscirò! Quanto a Mono, piaciuta la puntata sui Linkin Park o quelle sui Negrita e Beyoncé?

Cesare Cremonini. E quella di Playlist con Cesare Cremonini?

18.11.08 Cari veneziani, la memoria sui fatti dell’Iraq forse è davvero importante. Conclusione alle 18 del laboratorio «C’era una volta» del regista e direttore della Biennale Teatro di Venezia, Maurizio Scaparro, dell’attore e cantante Massimo Ranieri, del musicista della Pfm Mauro Pagani e di Nazir (o Nasir) Shamma al Teatro Piccolo Arsenale veneziano.

Bagdad. Il laboratorio è ambientato in una strada dei librai distrutta a Bagdad, la capitale irachena.

– Il sondaggio di Excite sull’album 2009 e quelli di Sounds blog sui migliori cantanti e gruppi italiano e straniero ed il premio dei fan.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

 

18 novembre ‘08 – aggiornato 11 gennaio ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on dicembre 31, 2010 at 9:27 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: