Loredana Errore, Verona, la Sicilia e l’Italia

Mah, forse Loredana Errore sembrava un po’ Christina Aguilera ai «Music awards», manifestazione all’Arena di Verona che ci siamo lasciati alle spalle.

Ai «Premi della musica» sarebbe stata definita donna bionica, «bionic woman», e vi chiederei come ha cantato «Ragazza occhi cielo».

Io non ho visto il programma, ma ho sentito che le avrebbe consegnato il premio Alba Parietti, non per il «disco di platino», ma per il «disco d’oro».

Non l’ho seguita, peraltro, in radio, su Rtl.

Loredana Errore ed Antonacci. Come vi è sembrato «L’ho visto prima io» di Loredana Errore (video e sequenza), una canzone della cantante agrigentina nuovamente firmata da Biagio Antonacci?

Il ragazzo in mutande. Un maschietto pepato ed in mutande, un video raffinato, quasi stile Mediterraneo o Bellitalia di Raitre ed una canzone migliore delle altre di quest’interprete.

E l’avete vista a Trl di una televisione musicale? Come è stata? E su Rtl (radio e digitale terrestre) ai Music Awards?

10.06.10 – Villaggio Mosè e Loredana Errore. «Ragazza occhi cielo» e «L’ho visto prima io»… Ve ne scrivo qualche settimana dopo perché ho avuto poco tempo a disposizione, ma… siete stati, cari agrigentini, al Palacongressi del Villaggio Mosè alla serata contro l’aborto?

Palacongressi. Organizzava il Cav locale, Centro aiuto alla vita Opera Don Guanella, per il cosiddetto Progetto Gemma (l’adozione di una mdre che vuole abortire). E conoscete l’organizzatrice, Patrizia Alaimo; il dottore Angelo Marongiu; il fratello di Loredana, Massimo Errore, ed i genitori Enza e Michele Errore? Passiamo alla politica con il sindaco Marco Zambuto, il consigliere comunale Giuseppe Gramaglia, il presidente del Consiglio comunale, Carmelo Callari, e l’assessore Luca Spinnato…

10.06.10 – Pescara, Ferrara, Cremarena e Scorrano. Ci sarete  venticinque giugno alla Cremarena di Crema; venerdì due luglio al Lido delle Nazioni di Ferrara; mercoledì sette luglio a Scorrano, in provincia di Lecce, e venerdì nove luglio a Pescara?

30.03.10 – L’aperitivo, Agrigento e Loredana Errore. Cari agrigentini, avete vinto l’aperitivo con Loredana Errore? Per categorie su Agrigento, Loredana Errore o altro vi rinvio alle categorie qui a destra.

Musica. Una mia prima sequenza con Rihanna, Sade, Mariah Carey e Bruce Springsteen.

Una seconda “esotica”.

Un’altra “italica”.

“Specializzate”, invece, una prima sequenza su Vasco Rossi ed una seconda su Valerio Scanu e potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

05.10.09 – La Magione di Palermo. Ci sarete alle sei del pomeriggio di lunedì cinque ottobre alla celebrazione eucaristica alla chiesa della Magione di Palermo? Si ricorda l’ordinazione di undici diaconi. Vediamo se li conoscete… Sono Girolamo Casella, Franco Cirano, Nino Cuti, Vito Favara, Pino Grasso, Matteo Lo Coco, Giuseppe Manzella, Gioacchino Mogavero, Domenico Mottola, Giovanni Nicosia e Vincenzo Spera. Di uno ho letto talvolta il nome, ma non vi dico di chi, a meno che non me lo chiediate…

Monsignor Carmelo Cuttitta e… P.s. Conoscete, peraltro, i monsignori Carmelo Cuttitta e Gioacchino Gammino e don Giacomo Ribaudo, che dovrebbe essere il parroco di questa stupenda chiesa?

Palermo. Frequentatori di locali e di mercatini e divorziati e separati palermitani le prossime righe – e la città – sono per voi. Domani secondo incontro ecclesiastico della «Commissione diocesana per la pastorale familiare»  rivolto a separati e divorziati nella parrocchia di Santa Oliva a Palermo. Destinatari non conviventi né risposati civilmente che soffrono per una separazione. Si comincia alle 17.30, poi i vespri e una relazione del religioso padre Filippo Cucinotta.

Mercatino e pane fatto in casa. Sempre domani la cooperativa «Solidarietà» del vivaio «Ibervillèa» (presidio Pisani) organizza all’Asl di via La Loggia 5, a Palermo, un mercatino biologico dalle 10 della cooperativa Equonomia e dell’azienda biologica Bosco Falconeria. Nell’ambito delle «Giornate delle creature» si preparerà il pane, ci saranno un pranzo con menu condiviso e un’installazione collettiva.

Il reggae, l’Expa e l’aperitivo. Oggi dalle 19 alle 23 al piano nobile Expa (ex scuderie di palazzo Cefalà in via Alloro 97, a Palermo) musica reggae con il deejay Marco Liotti e arte video d’autore con ingresso gratuito e aperitivo con buffet. Domani, sempre con ingresso libero, allo stesso orario e allo stesso posto, il deejay President alla consolle e nuovamente videoarte e aperitivo con buffet.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

11 ottobre ‘08 – aggiornato 20 giugno ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: