Il settimo programma quadro Ue ed il professor Giuseppe Zollino

Progettare un poster per il giorno europeo del prossimo anno. Il Settimo programma quadro della Commissione europea e… secondo voi, quale ruolo ha a livello europeo il professor Giuseppe Zollino? Vedere anche più in basso per un incontro.

26.09.09 Ma secondo voi parleranno soltanto del cosiddetto Programma di Lavoro (Work Programme 2011)? Riunione del cosiddetto «Comitato di programma» del «tema salute» del settimo programma quadro a Bruxelles lunedì ventotto settembre. E cosa suggerirà la delegazione italiana Salute e si seguirà il «Work Programme Salute 2010»? Qui ci sono una mail ed un’altra.

14.09.09 Parteciperete nel pomeriggio di lunedì quattordici settembre ad un’iniziativa europea? Si tratta della giornata dedicata ad un nuovo bando di «Food, Agriculture, Fisheries and Biotechnology» – pubblicato, sembra, venerdì trentuno luglio – del settimo programma quadro. Mi chiederete, ovviamente, dove? A Roma, all’Auditorium dell’Ispra in via Curtatone 3 (fra le stazioni della metro di Termini, Repubblica e Castro pretorio e vicino alle terme di Diocleziano). Fra i temi anche il cosiddetto «Consortium building» e fra i presenti Antonio Di Giulio che dovrebbe lavorare alla direzione generale Ricerca della Commissione europea.

Gheddafi e la Marcegaglia. Che cattivo gusto l’incontro fra Gheddafi e la presidentessa Emma Marcegaglia della Confindustria nazionale. Questa la mia opinione sull’incontro in occasione di una visita in Italia dell’uomo politico libico, accompagnata da molte polemiche.

10.07.09 Incontro venerdì 10 luglio sul cosiddetto settimo programma quadro Rst dell’Ue alla sede dell’Enea, a Roma (Lungotevere Thaon di Revel 76). Si discuterà del programma «Cooperazione-energia» dalle 9.45 con Ugo Bilardo, Giuseppe Rovera, Raffaele Vellone, Giuseppe Zollino e Chiara Pocaterra (rappresentanti nazionali nel comitato di programma).

27.10.08 Imprenditori dell’energia nel Lazio? Incontro stamattina a Roma – 27 ottobre 2008 – sul settimo programma quadro Ue di ricerca e sviluppo tecnologico relativo ad energia, minore utilizzo di combustibili fossili e maggiore varietà di fonti energetiche. La discussione si terrà alla sede di Confindustria, in via dell’Astronomia 30, e prevede la partecipazione di relatori fino alle 15 su bandi del prossimo anno, idrogeno e celle a combustibile.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

27 ottobre ‘08 – aggiornato 8 dicembre ‘09

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on dicembre 21, 2010 at 6:48 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: