I Sonohra, l’Italia, la Toscana musicale ed il muratore di «Tuppe, Tuppe, Marescià»

calogeromira.wordpress.come-mail

I Sonohra

Il film È permesso maresciallo? (Tuppe, Tuppe, Marescià) con Peppino De Filippo, Giovanna Ralli ed il personaggio di un muratore.

Sonohra. Salvami dei Sonohra (video e mio album video su Luca e Diego Fainello). Altro su questo gruppo veronese più sotto.

20.01.10 – La Toscana. Siete mai stati in Toscana? Io sì, a Pisa, Firenze, ma non a Siena, cittadina che mi hanno detto essere bella ed interessante. Comunque, sappiate anche che ci sono i «Tesori di arte sacra» su Tv2000 alle quattro e un quarto di oggi pomeriggio, mercoledì venti gennaio, così come domani si parla dei musei della Primaziale di Pisa.

Roma e… colonna sonora? Il cinema teatro Don Bosco di Roma ed il film Planet 51. Magari vi scrivo sulla colonna sonora di questo film?

26.07.09 – Bolzano. Le campane in chiesa e… Siete cattolici e vivete in provincia di Bolzano?

San Cristoforo. Sappiate, quindi, che oggi, domenica 26 luglio, in occasione della domenica di San Cristoforo, l’Ufficio missionario diocesano raccoglierà somme di denaro per le missioni.

In piazza a Bolzano. Le ultime parole che vi ho preparato per il blog riguardano l’Alto AdigeRoma, il singolo di un gruppo e la Toscana con un’astensione dal lavoro, la presentazione di un libro e un film.

Lavorare per lo Stato. Mobilitazione dei lavoratori di ministeri, agenzie fiscali e di enti pubblici non economici domani dalle 9.30 alle 11.30 in piazza Mazzini a Bolzano, sotto la sede della Rai.

Dipendenti pubblici e sindacati. I lavoratori del pubblico impiego delle categorie Funzione pubblica di Cgil e Cisl e Uil Pubblica amministrazione porteranno avanti un’assemblea per la restituzione – questa è la loro posizione – di una quota pari a 1,7 miliardi di euro, ma anche per chiedere di riconfermare l’unicità del modello contrattuale per dipendenti pubblici e privati e lo stanziamento nella prossima legge finanziaria di risorse sufficienti a rinnovare i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Israele. Domani presentazione alle 18.30 del libro Il sogno incompiuto del giornalista Ugo Tramballi. Il libro, che ha il sottotitolo «Uomini e storie di Israele» ed è pubblicato dalla Marco Tropea Editore, sarà presentato all’hotel Nazionale di Roma – in piazza Montecitorio 125 – da Toni Capuozzo (Tg5), Arrigo Levi e Andrea Riccardi (fondatore della Comunità di Sant’Egidio).

I Sonohra. Dallo scorso 5 settembre si può, inoltre, ascoltare sulle frequenze radiofoniche il nuovo singolo del duo dei Sonohra, «Salvami».

E Livorno fa la festa. A Livorno il 27 ottobre presentazione al cinema «Quattro Mori» del docu-film di Piero Ciampi «Adius» diretto dal regista Ezio Alovisi. La presentazione precederà il premio Ciampi che si terrà nella città toscana dal 28 al 30 novembre.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

L’abbazia benedettina Muri Gries di Bolzano (si tratta del quartiere cittadino di Gries) con il collegio Haus Sankt Benedikt e la cantina

5 ottobre ‘08 – aggiornato 13 ottobre ‘10

Risparmio energetico (forse)?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: