Avetrana, Sarah Scazzi, Enrico Vaime ed Ivano Russo

calogeromira.wordpress.come-mail

La Puglia, la provincia di Taranto,

Manduria ed Avetrana

Ottimo che sia stata installata un’opera in cristallo sulla tomba di Sarah Scazzi. E, magari, su questa novità vi scrivo qualcosa più tardi. Soltanto se ci riesco fra i vari impegni che ho.

12.12.10 Ho scoperto che uno dei due avvocati di Michele Misseri si chiama Francesco De Cristofaro ed una consulente di una delle parti è una psicologa, Cinzia Gimelli.

08.12.10 Indagati alcuni giorni fa dalla Procura di Taranto gli avvocati Vito Russo, difensore di Sabrina Misseri, e Gianluca Mongelli per un ipotetico tentato favoreggiamento personale.

14.01.10 Vedremo quale sarà il dibattito sulla frase attribuita da Anna Cosima Pisanò a Sabrina Misseri: «Papà ha confessato, io sono stata più brava».

13.11.10 Recentemente si è parlato nuovamente del caso di Sarah Scazzi e di Avetrana con il gip del Tribunale di Taranto, Martino Rosati, che ha respinto la richiesta di perizia psichiatrica nel cosiddetto «incidente probatorio», proposta dall’avvocato di Michele Misseri, Daniele Galoppa.

Michele Misseri ha, inoltre, affermato che la moglie, Cosima Serrano, non ha partecipato al delitto e che lui non avrebbe chiesto a Sabrina Misseri «il motivo» del presunto delitto. Ivano Russo avrebbe, quindi, aggiunto alcuni particolari che potrebbero fare pensare ad un’eventuale movente.

11.11.10 Da uno dei numerosi articoli o servizi sulla vicenda di Avetrana ho scoperto che il presidente del Tribunale di Taranto ed il comandante provinciale dei carabinieri si chiamano rispettivamente Antonio Morelli e Giovanni Di Blasio.

09.11.10 Nel caso di Avetrana si è discusso anche di una certa località della zona, la contrada Mosca, e si è saputo che il medico legale incaricato si chiama Luigi Strada.

08.11.10 Ancora nuove versioni nella vicenda di Sarah Scazzi, Michele, Sabrina e Valentina Misseri e Cosima Serrano. E ho senito parlare di nuove persone o di studiosi consultati dai media: il fratello di Michele, Carmine Misseri, sentito nella caserma dei carabinieri di Manduria; la criminologa Roberta Bruzzone; una psicologa e uno psichiatra; il sindaco di Avetrana; il presidente per l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. E si è parlato anche del Tribunale del Riesame.

22.10.10 – Enrico Vaime. Si parla ancora in giro – forse meno – della vicenda di Sarah Scazzi. Ho letto, peraltro, che il fratello di Cosima Serrano si chiama Giuseppe e la sorella Emma, mentre una persona – Liala, ospite di una trasmissione, – sarebbe stata un’amica di Sarah Scazzi e Sabrina Misseri.

La vicenda di Sarah Scazzi ed «Omnibus» di una rete (video) con «Il dubbio di Vaime». Come ha trattato la vicenda «Uno mattina» di Raiuno con Eleonora Daniele, Pierluigi Diaco e Michele Cucuzza?

22 ottobre ’10 – aggiornato lunedì 13 dicembre ’10






Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: