Vigo, Creta, l’Europa e Capannori

Vigo – vedere sotto – ed il turismo.

28.01.10 – Europa e formazione professionale. Lavorate nel settore della formazione ed avete esperienze con l’Unione europea? Avete tempo fino a lunedì ventotto settembre per presentare domanda per un bando sui «Concorsi di abilità europee» per il prossimo anno relativo alla formazione professionale. Il contesto è questo: è interessata la Commissione europea relativamente al cosiddetto «processo di Copenhagen» ed il settore è quello della cosiddetta «Vet», più o meno la formazione professionale.

Sono necessari almeno dodici anni di esperienze lavorative per presentare la domanda per coordinatore addetto al controllo delle operazioni Iuu (chissà di cosa si tratta). Si lavorerà alla Cfca – Agenzia comunitaria per il controllo delle marinerie. Domande, peraltro, entro giovedì 24 settembre ed il luogo di lavoro sarà Vigo (Spagna).  Potranno partecipare cittadini Ue, norvegesi ed islandesi…

Lavori turistici? Qualcuno sa di qualche offerta di lavoro ad Heraklion, sull’isola di Creta?

10.09.10 – Capannori e la scuola di musica. Presenterete domanda per insegnare alla «Civica scuola di musica» di Capannori? Avete già presentato la domanda o la presenterete entro mercoledì dieci settembre?

Cari “giardinieri” – 05.09.10 Cari giardinieri laureati, quest’opportunità è per voi… C’è un concorso dell’«Associazione delle ville e dei palazzi lucchesi» e del Comune di Capannori (provincia di Lucca) sulla «Cultura del giardino e del restauro nelle dimore storiche”.

Queste le coordinate:

– tesi di laurea sulle caratteristiche, la loro conservazione, gestione e valorizzazione di parchi e giardini nelle dimore storiche italiane;

– conseguite al secondo livello nelle facoltà di Architettura, Ingegneria, Lettere e filosofia, Conservazione dei beni culturali

– oppure specializzazione in Architettura del paesaggio, Idraulica, Restauro, Agraria

– e dottorati di ricerca con tesi sul sistema architettonico, idraulico, vegetale con finalità di restauro, gestione e valorizzazione.

Tutte le tesi devono, peraltro, essere state discusse negli anni dal 2007 al 2009. Spedite, quindi, una raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate direttamente la domanda in busta chiusa all’«U.O. Turismo Comune di Capannori, piazza Aldo Moro, 1 – 55012 Capannori – LU» entro sabato cinque settembre.

Cari educatori… Esperto educatore per asilo nido a tempo determinato a Capannori. Scadenza venerdì quattro settembre.


– Le offerte di lavoro del 14 agosto, 9 luglio, 14 giugno, 28 aprile, 22 aprile, 11 aprile, 10 febbraio e 2o novembre 2008

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

4 settembre ‘09 – aggiornato 19 febbraio ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Annunci
Published in: on settembre 3, 2010 at 10:05 am  Lascia un commento  
Tags: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: