Tre più tre. Partita spettacolare? Palermo, Cefalù ed Agrigento, la pallamano europea ed Innsbruck

Il turismo montano in provincia di Palermo e la città di Cefalù.

Una mia prima sequenza “esotica” ed una seconda “straniera”.

Un’altra “nostrana”.

Potete richiedere una canzone alle e-mail presenti in questa pagina.

19.01.10 – Innsbruck. Pallamano e turismo ad Innsbruck (Tirolo, Austria) con i campionati maschili europei da oggi, martedì diciannove gennaio.

01.10.09 – Palermo e Genova. Il Palermo calcio gioca contro il Genoa, no? Radiocronaca stasera, domenica primo ottobre, su Radio1 Rai… Buon ascolto.

27.09.09 Dunque, fra una partita e l’altra… Cosa ne pensate, cari tifosi, dei pareggi del Palermo con il punteggio di 3 a 3 in casa e del Catania zero a zero a Bergamo, in casa dell’Atalanta? Magari non sarebbe male anche un vostro commento sui sei gol di Brighi, Budan, Burdisso, Miccoli, Nocerino e Totti…

Soddisfatti del prossimo turno che assegna per il ventisette settembre la Roma agli etnei “casalinghi” e la Lazio al Palermo “romano”?

Per chi, invece, tifa per le altre squadre, il commento riguarda le altre gare: Chievo-Atalanta, Juventus-Bologna, Livorno-Fiorentina, Milan-Bari, Napoli-Siena, Parma-Cagliari, Sampdoria-Inter ed Udinese-Genoa.

Un commento sarebbe anche adatto per gli ultimi risultati: Bari-Cagliari 0-1, Bologna-Livorno 2-0, Fiorentina-Sampdoria 2-0, Inter-Napoli 3-1, Lazio-Parma 1-2, Siena-Chievo 0-0 e Udinese-Milan 1-0.

Lo sport in tv… Su una televisione a pagamento l’Indycar di automobilismo alle 19.15 di giovedì 24 settembre; successivamente, Palermo-Roma della serie A di calcio alle 20.30.

Su Rai sport più Solo velocità alle 18.11; Racing 4 alle 18.45; la Turin Half Marathon alle 19.29; la cosiddetta Assisi Endurance alle 20; i campionati mondiali di lotta libera alle 21 ed i campionati mondiali Ibaf alle 23.50.

… venerdì 25. Su una tv a pagamento Bologna-Livorno di serie A alle 12.30, l’Indycar di automobilismo alle 18, il football americano alle otto di sera e Frosinone-Reggina della serie B di calcio alle 20.30.

Dilettanti ed altro. I vostri pronostici per le gare di domenica 27 settembre? Ve le elenco: Akragas – Arenella, Kamarat – Sporting Marsala, Asd Marsala – Campobello di Licata, Parmonval – Favara per le agrigentine e le altre sono Villabate – Sancataldese, Enna – Folgore e Riviera marmi – Bagheria.

08.02.09 Ma secondo voi ci sarà qualcuno oggi alla partita dell’Akragas? Si gioca, infatti, alle 15 allo stadio Esseneto di Agrigento in concomitanza con la Sagra… Gli agrigentini scendono in campo contro i trapanesi del Mazara, mentre licatesi e favaresi si contendono la vittoria del derby a Licata.

Confronto fra agrigentine anche a Ribera fra la squadra di casa e la Gattopardo di Palma e trasferta a Bagheria per i cammaratesi del Kamarat.

Queste le partite delle palermitane: Carini-Campobello di Mazara, Folgore-Parmonval e Monreale-Villabate.

In Promozione la squadra di Canicattì gioca ad Alcamo contro la locale Atletico ed il Raffadali in casa contro il Castellammare.

La pallacanestro. Scontro salvezza per l’Ares Ribera che gioca in casa contro l’altra squadra ultima in classifica, le laziali del Viterbo. Gara per le riberesi alle 18 al Palatornambè. La Fortitudo di Agrigento gioca in trasferta a Bari alle 18. Agli agrigentini è toccata, infatti, in questo turno la locale squadra. Trasferta anche per Porto Empedocle che alle 18 affronta a Battipaglia gli avversari della Virtus della città campana. La Virtus Agrigento è, invece, impegnata alle 18 a Balestrate, in provincia di Palermo, e Licata a Marsala allo stesso orario.

Ieri pallamano e pallavolo. C’è una “nuova entrata” fra gli appuntamenti sportivi di questa settimana di cui vi riferisco. La Guidotto Licata gioca, infatti, in casa alle 18 contro il Città di Regalbuto. Oltre alla gara di A2 femminile fra le ennesi e le licatesi ci sarà oggi anche un’altra partita “agrigentina” di pallamano. La Pallamano Girgenti di A2 maschile gioca, infatti, a Palermo contro il Cus locale (non so dove e a che ora).

Nella pallavolo impegno in casa per la Volley Ribera contro le colleghe siracusane del Volley Priolo. La partita di B2 femminile fra le riberesi e le priolesi si giocherà alle 18 alla locale palestra Mosca.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

7 febbraio 2009 – aggiornato 8 marzo ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Published in: on marzo 8, 2010 at 9:13 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: