La Virtus Bivona, Santo Stefano di Quisquina ed il calcio agrigentino

Ottima la vittoria della Virtus Bivona con tre reti contro il Calamonaci ieri, domenica dieci gennaio. E, come si è appreso dai mezzi d’informazione, anche fuori casa… O no? Per la prossima gara della Terza categoria di calcio prevederei una vittoria oppure un pareggio e per il Calamonaci un pareggio contro lo Joppolo.

07.11.09 Mah, vittoria del Ribera contro il Favignana nella Promozione di calcio? Io direi di sì e sono, invece, un po’ indeciso per Canicattì – Atletico Campofranco. Propenderei, quindi, per un diplomatico pareggio. E voi?

Prima categoria. Sarò localista, ma la vittoria, secondo me, andrà all’Aragona contro il Prizzi in Prima categoria. Assegnerei, quindi, decisamente la vittoria all’Agrigentina contro il Raff e ali, ma chissà come andrà…

Seconda categoria. Ma sì, questa volta, a mio parere,dovrebbe vincere in casa la Nuova Villaseta contro la Buterese in Seconda categoria. Speriamo… Fra Sporting club Gattopardo di Palma e Siculiana, darei, invece, la vittoria ai secondi, ma sono molto parziale, vi avverto…

Terza categoria. Beh, provo un po’ ad indovinare i risultati della Terza categoria di calcio. Innanzitutto, un pareggio fra Joppolo ed Empedoclina e Ribera e Virtus Bivona, pareggio fra Comitini e Racalmuto o vittoria ai primi e tutti gli altri risultati provo ad indovinarli.

Calamonaci, Canicattì, Naro, Grotte e Santo Stefano. Vittoria del Calamonaci contro la ProCanicattì, pareggio fra Città di Naro e Santa Sofia e vittoria del Grotte contro la Quisquinese. Spero di non sbagliarmi molto… Incrociamo le dita.

31.08.09 – Chi ben comincia, è a metà dell’opera? Bene il pareggio fra Akragas e Gattopardo o forse no?

E chi comincia male? E la sconfitta del Licata a Campobello di Licata? Soddisfatti – o delusi – per la vittoria per tre a uno del Ribera a Cianciana? Ahi ahi… Sconfitta per la squadra locale ed il San Giovanni Gemini ha perso due a quattro a Campofranco, in provincia di Caltanissetta. Due a uno per il Campobello di Mazara sullo Sciacca e pareggio uno ad uno per Canicattì e Raffadali.

Gennaio. Non è molto, ma forse è gia qualcosa oppure è un’occasione persa contro una diretta concorrente per la salvezza il pareggio dell’Akragas calcio nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Gli agrigentini sono, infatti, terz’ultima a diciassette punti, mentre la Folgore Selinunte, squadra che a Castelvetrano ha pareggiato 1-1, è quint’ultima con diciannove punti insieme al Carini.

Canicattì e Lidopopgap. Nel calcio a cinque il Canicattì di Jack Giardina ha perso sabato scoso 6-5 contro la squadra palermitana Lidopogap. Primo tempo chiuso 4 a 1 per i canicattinesi che hanno segnato con i giocatori Corbo (una doppietta per lui), Benenati e Guarneri. Peccato…

– Luoghi turistici siciliani, la Valle ed Eraclea Minoa (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

22 gennaio ‘09 – aggiornato 11 gennaio ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: