Agrigento, Palma ed un premio letterario

Parteciperete al premio letterario dedicato ai giudici Antonino Saetta e Rosario Livatino?

27.10.09 – Palma. Un incontro a Palma su mafia e pizzo in Sicilia con il magistrato Maurizio De Lucia martedì ventisette ottobre al palazzo Ducale dalle dieci del mattino.

16.11.08 – Agrigento. Commercianti agrigentini? Domani e martedì al Palacongressi di Agrigento conferenza sul commercio in Sicilia con padroni di casa annunciati l’assessore regionale alla Cooperazione, Roberto Di Mauro, ed il presidente della Regione, Raffaele Lombardo.

Si comincia alle 15 con Giovanni Lo Bue (dirigente generale del dipartimento Cooperazione), Salvino Caputo (presidente della commissione alle Attività produttive dell’Ars, il parlamento regonale siciliano) e poi Leonardo Pipitone (dirigente del servizio Commercio dell’assessorato) e Giuseppe Maria Reina (sottosegretario del ministero delle Infrastrutture).
Interverranno anche Antonio Noto (direttore di un istituto di ricerche e marketing), Giovanna Codato (responsabile di un’ente che si occupa dei centri cittadini), Luca Pellegrini (professore di marketing all’università Iulm di Milano), Franco Virgillito (dirigente della Camera di commercio di Catania) e dall’estero John Kiru (direttore esecutivo della Tabia, la «Toronto association of business improvement areas», associazione di Toronto delle aree di miglioramento affari).

Relazione, infine, di Pietro Fina (dirigente dell’ufficio speciale per la solidarietà alle vittime della criminalità organizzata e già commissario starordinario al Comune di Ravanusa nell’Agrigentino). Si continuerà poi martedì con altri ospiti.

Domani dopo le nove interverranno l’ex senatore Giuseppe Buongiorno, Roberto Corona (ex membro della commissione parlamentare nazionale alle Attività Produttive), Salvatore Bivona del Cidec di Palermo (Confederazione italiana degli esercenti commercianti), Giovanni Felice, Pietro Agen ed Angelo Capitummino (presidenti regionali di Confesercenti, Confcommercio e Lega consumatori), Giuseppe Pace e Franco Antoci (presidenti regionali dell’Unioncamere e dell’Unione regionale province siciliane), Giuseppe Marra (delegato regionale della Federdistribuzione siciliana) ed Antonio Piratino (responsabile «Direzione, comunicazione, studi e marketing» di una banca).
http://job24.ilsole24ore.com/news/Articoli/2007/Ottobre/

intervista-occasioni-lavoro-sud-1710.php?uuid=1f0f7a9c-7c9c-11dc-ace9-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Luca Pellegrini: La moda in vendita e Milano

Obia Association, The Ontario Business Improvement Area Association

– Insieme contro racket ed usura

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

16 novembre ‘08 – aggiornato 21 gennaio ‘10

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: