I respingimenti ed un concerto per i morti in Iraq. La corte europea e Luca De Filippo

Quale è stata la vostra risposta alla decisione della Corte europea sui crocifissi nei luoghi pubblici? Avete seguito il dibattito? Credo che l’argomento abbia suscitato giustamente una certa attenzione, compreso Mizar, il programma notturno di Raidue, che torna stanotte, fra sabato ventuno e domenica ventidue novembre, intorno all’una. Beh, questo programma ha anche fatto bene ad intervistare l’attore teatrale Luca De Filippo ed ora… buona notte., comunque.

07.11.09 Mi auguro che il corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani  possa avere un’utilità. Si tiene in questo periodo – novembre – nell’aula magna della Corte di appello di Roma ed è patrocinato da Terry Davis, che dovrebbe essere il segretario generale del Consiglio d’Europa.

C’è, peraltro, la collaborazione della Corte europea dei diritti dell’uomo ed al corso dovrebbe aver partecipato un giudice di questa che dovrebbe chiamarsi Vladimiro Zagrebelsky. Qualcuno sa anche dirmi cosa significa referendario? L’ho letto a proposito di un certo Andrea Tamietti e questo termine ha a che fare con la stessa Corte. Fra i temi in discussione, infine, anche i diritti dei migranti, se non sbaglio.

21.10.09 Exit di una televisione nazionale si concentra mercoledì ventuno ottobre sui temi dei respingimenti, dell’immigrazione e di Lampedusa. Proprio dopo che si è accertato un altro sbarco, se non sbaglio a Linosa. Il programma comincia alle nove e  dieci di sera.

12.11.08 Siete rimasti colpiti dalle morti in Iraq o amate la musica colta? Stasera alle 18.30 concerto per i caduti di Nassiriya con l’orchestra dei docenti e degli studenti del conservatorio Bellini di Palermo. L’esibizione si svolgerà nella sala «Scarlatti» del conservatorio (in via Squarcialupo 45, non lontano dalle Poste di via Roma, piazza Tredici vittime, via Crispi e la chiesa di San Domenico).

– Quale di questi monumenti italiani vi piace di più? (Vota)

– Località turistiche straniere (Vota)

– La musica. Quale il vostro brano preferito? (Vota)

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia

Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

12 novembre ‘08 – aggiornato 21 novembre ‘09

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Published in: on novembre 21, 2009 at 9:12 pm  Lascia un commento  
Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: