Il Pd siciliano e l’agricoltura. All’Agricantus Benassai e Vespertino

Ci sarete all’incontro con Ignazio Marino lunedì 24 agosto alle 20 al Kursaal Tonnara?

Castelbuono e Marino

– Un festival reggae e Marino

– – –

Sergio Vespertino all’Agricantus di Palermo per Palermo non scema con Fiato di madre… e voglio dire. Avete ancora tempo fino a giovedì 23 luglio, ogni sera alle 22.15…. Biglietto a otto euro in platea e cinque al tavolo.

– – –

Cari amici palermitani del blog, esperti di agricoltura o interessati a questo settore, ecco tre appuntamenti in città, due del Pd ed uno dell’università. Se amate il teatro leggero, uno spettacolo di Paride Benassai e Sergio Vespertino potrebbe allora essere adatto per voi.

Partito democratico. Domani 17 ottobre 2008, alle 11, incontro del segretario del Pd siciliano, Francantonio Genovese, e del responsabile regionale politiche agricole del partito, Lillo Accurso,  con le categorie agricole. L’incontro si svolgerà  nella sede di Piazza Sant’Oliva 37 a Palermo. Alle 4 del pomeriggio, nello stesso luogo, altra riunione con le organizzazioni sindacali dei braccianti.

L’ateneo. Convegno sabato in onore della fondazione Lima Mancuso alle 9.30 nella Sala magna allo Steri, Si parlerà della ricerca nelle imprese agricole siciliane.

Benassai e Vespertino. Sabato alle 21.30 e domenica alle 18 e alle 21.30 all’Agricantus di Palermo (in via Garzilli 89, vicino a via Libertà) spettacolo Chewing-gum per due di Paride Benassai insieme al comico e a Sergio Vespertino. Le musiche sono di Maurizio Lanzalaco e il testo sarà portato in scena fino al 23 novembre il venerdì e sabato alle 21.30 e la domenica alle 18 e alle 21.30. Biglietti da otto a dodici euro più diritti di prevendita.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o i sistemi operativi di Linux ed Apple. Neomedia.it

16 ottobre ‘08 – aggiornato 24 agosto ‘09

calogeromira.wordpress.come-mail

Risparmio energetico (forse)?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: