La formazione professionale in Sicilia, Palazzo d’Orleans e Via De Gasperi a Palermo

European Parliament

Image by gwenflickr via Flickr

calogeromira.wordpress.com

Ma che risultati hanno ottenuto le proteste dei lavoratori della formazione professionale sotto Palazzo d’Orleans e con blocchi del traffico in via De Gasperi, a Palermo? Più sotto – in fondo – altro su questo settore e qui un altro mio testo sulla formazione ed un secondo e miei album video sulla Sicilia, le province di Palermo, Agrigento e Messina oltre che su Sciacca e Raffadali, in provincia di Agrigento. Oppure, aggiungo, un album sui sindacati. Infine, questo stesso testo in un mio altro blog.

Parruchieri ed estetiste siciliani. Il segretario regionale di una confederazione: «basta con i parrucchieri e le estetiste, quando le imprese non riescono a trovare un saldatore!». Ma perché i corsi per parrucchiere ed estetiste (mio album video) non diventano “privati”, invece che assistere alla sospensione di questi corsi e la presenza nelle città siciliane di pubblicità di corsi privati a distanza?

19.10.09 – Agrigento in pensione con un sindacato. Beh, ritengo sia stata piuttosto importante la presenza del segretario nazionale della Uil pensionati, Agostino Siciliano, al congresso provinciale della categoria sindacale agrigentina. Piuttosto importante anche la presenza del segretario generale della Uil siciliana, Claudio Barone, e del segretario regionale dei pensionati Uil, Domenico D’Angelo. Saranno sicuramente soddisfatti il segretario provinciale della Uil pensionati di Agrigento, Giovanni Miceli, ed il segretario provinciale Uil, Aldo Broccio. Chissà come saranno andati i lavori al Grand Hotel dei Templi del Villaggio Mosè.

Un browser europeoOpera – e Mozilla o il sistema operativo di Apple

- Crema al cacao con nocciole ed anacardi, cioccolato fondente con nocciole o gianduia con nocciole intere oppure al latte con nocciole e nocciole intere

Spreadthesign, dizionario e linguaggio dei segni. Commissione europea – Istruzione e formazione

Formazione professionale. Una pagina. Un corso di fotografia di un centro di formazione.

19 ottobre ‘09 – martedì cinque aprile ’11

Risparmio energetico (forse)?

About these ads

Un CommentoLascia un commento

  1. I am currently learning to speak Italian so I tried reading this entry in Italian before I had Google translate it into English for me. I was able to read some of it (which is exciting) but it looks like I have some more learning to do ;) Thanks for stopping by my site xoxo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 521 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: